distintiv/ progression

lebin

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
4,622
0
36
motella bene (bs)
www.lebinvoice.com
allora ,io ho una progression e vorrei istallare il kit per la distintiv, ( il kit comprende comandi al volante e la leva per viaggiare in autostrada quella sotto la leva dei fari(non mi viene inmente il nome))qualcuno mi puo dire se la progression a i connettori identici o bisogna cablarla!!
 
lebin":1ls5yogh ha detto:
allora ,io ho una progression e vorrei istallare il kit per la distintiv, ( il kit comprende comandi al volante e la leva per viaggiare in autostrada quella sotto la leva dei fari(non mi viene inmente il nome))qualcuno mi puo dire se la progression a i connettori identici o bisogna cablarla!!

Ma tu te le sogni di notte! :asd) :asd) :asd)
Cmq per i comandi al volante lascia stare, è un'accessorio per tutte infatti io non li ho e poi non hai la radio di serie..
Per la leva da autostrada :eek13) :crepap) (cruise control) è possibile che tu possa installarlo ma dovresti sostituire il devio luci i gusci sotto il volante e... non ho la certezza che vada anche perchè non ti so dire se ha una spina sua o se nel cablaggio completo ci sono già i fili
Morale della favola: LASA PERDER!!!
c'è il rischio di spendere un sacco di soldi per nulla
 
:asd) :asd) :asd) 6 veramente un pazzo furioso :asd) :asd) ti hanno decisamente suggerito bene lasa pert :asd) :asd) immagino che tu ne abbia trovato una da una car incidentata, ma il lavoro anche se dovesse essere fattibile lo dovresti far comunque fare e butteresti un sacco di soldi x nulla :spin)
 
lebin":7iwr82jg ha detto:
allora ,io ho una progression e vorrei istallare il kit per la distintiv, ( il kit comprende comandi al volante e la leva per viaggiare in autostrada quella sotto la leva dei fari(non mi viene inmente il nome))qualcuno mi puo dire se la progression a i connettori identici o bisogna cablarla!!

Sei pazzo :fuori) anche per me...
però si può fare... se sei disposto a cablarla....

Per quanto riguarda i comandi al volante devi prima di tutto avere lo sterzo con la predisposizione... se hai lo sterzo in plastica non se puede... se hai quello in pelle aaalloraaaa... poi cavi pin out e si fa!!!

Per quanto riguarda il cruise devi comprare la levetta... magari da uno sfascia carrozze e poi se sei fortunato (ma non penso) trovi il cablaggio pronto... altrimenti armati di multimetro e controlla (sempre dallo sfasciacarrozze) dove vanno a finire nella centralina motore i fili della leva Cruise...

Buona fortuna... :asd)
 
Io credo che ci sia il modo di abilitare il body computer, ma non ho mai guardato.. Tipo su alcuni modelli ci sono delle funzioni abilitabili però bisogna vedere.
 
Top