Distinguere radio mp3 da normale

tako19

Nuovo Alfista
29 Marzo 2006
2
0
1
Olgiate olona (va)
ciao raga,sono nuovo del forum....il 5 marzo ho firmato il contratto col conce per la mia 147.....
....questo non l'havoluta ordinare nuova e ne ha raccimolata una in una ltra concessionaria.....tipo a bergamo (io sono di VARESE).....va bè,a me poco importa basta che sia nuova e come la volevo io..ieri mi chiamo e vado in sede per vederla.
Io la volevo nera metalizzata 1.9 jtd 120 cv cerchi a raggi da 16,sedili in alfatex grigi,plancia nera sottoplancia grigia,comandi al volante,poggia braccio cruise control,clima bizona e.....AUTORADIO MP3!!!!!!

non l'hopotuto provare e mi è venuto il dubbio che sia quello normale...in effetti sul tasto 6 non c'era scritto mp3...voi che dite?

Che la nasona che sto usando io ha una radio diversa dalla mia nasona........ ovvero a parte che visualizza un codice nel display che la mia non ha ed il display stesso mi pare leggermente diverso (ma se tu non le hai avute entrambe o viste entrambe non lo puoi notare).
Ma comunque, cosa che sulla mia auto con radio di serie non c'è, in questa accanto al tasto 6 c'è scritto MP3 e c'è anche una sorta di "i" come di "informazioni".

Metti un CD mp3, se parte vuol dire che e' uno stereo che legge gli mp3, se no e' il vecchio... :asd)

Il FUSI":17hkqwod ha detto:
(...)Ma comunque, cosa che sulla mia auto con radio di serie non c'è, in questa accanto al tasto 6 c'è scritto MP3 e c'è anche una sorta di "i" come di "informazioni".
cioè quella che stai usando è differente dalla radio mp3 descritta nella faq ??