Distanziali

Pedro

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
338
0
16
Milano
Ciao ragazzi, oggi per caso mi è capitato di dare un'occhiata al sito dell'Ntp che è l'importatore ufficiale dei eibach. Qualcuno di voi li ha montati? Li ho chiamati poco fa e quelli da 5mm vengono intorno ai 45+iva mentre quelli da 10mm 95+iva. Mi sembra costino un po' tantino. :confusbig)
Cmq visto che sto per montare le prokit volevo sapere secondo voi quale misura va bene contando che ho i cerchi Ti.
Ah dimenticavo, mi ha anche detto che devo fornire la lunghezza dei bulloni perchè me li forniscono loro di un tipo speciale, voi la sapete? Ciao

Pedro":18c1jerl ha detto:
Ciao ragazzi, oggi per caso mi è capitato di dare un'occhiata al sito dell'Ntp che è l'importatore ufficiale dei eibach. Qualcuno di voi li ha montati? Li ho chiamati poco fa e quelli da 5mm vengono intorno ai 45+iva mentre quelli da 10mm 95+iva. Mi sembra costino un po' tantino. :confusbig)
Cmq visto che sto per montare le prokit volevo sapere secondo voi quale misura va bene contando che ho i cerchi Ti.
Ah dimenticavo, mi ha anche detto che devo fornire la lunghezza dei bulloni perchè me li forniscono loro di un tipo speciale, voi la sapete? Ciao

Per il momento nn li ha acquistati ancora nessuno sul forum proprio perchè sono arrivati da poco e quindi sono nuovi nuovi.. ;)
Come prezzo nn mi stupirei...la roba eibach costa ma cmq anche di altre marche come prezzo si arriva su per giù a quella cifra.
A mio parere contando che hai i cerchi TI e montarai le molle eibach consiglierei una misura nn superiore a 1,5cm!
Per i bulloni tutto normale, ci vogliono + lunghi e robusti.
Unico neo..questi dinziali nn hanno il bordo di fissaggio, quello che centra il cerchio e nn sò se questa cosa potrebbe andare a far vibrare lo sterzo..:(

Pedro":wsc8mcsm ha detto:
In che senso non hanno il bordo di fissaggio??
Io ho i distanziali della simoni racing specifici per mozzo alfa e hanno uno spessore di 16mm, per avere i bordi di fissaggio che si vadano a incastrare al mozzo e al cerchio la misura minima consentita è 13mm viste le misure degli incastri in oggetto! :nod)
E' un pò difficile da spiegare ma una cosa è certa...sotto i 13mm i distanziali devono essere appunto come gli eibach, cioè che si fissano soltanto con i bulloni e aimè a mio parere, però spero di sbagliarmi..in questo modo si genera qualche vibrazione sullo sterzo.. :shrug03)