distanziali su nasona... spacco i mozzi oppure no? dubbio amletico

gas4race

Nuovo Alfista
13 Novembre 2007
41
0
6
ciao a tutti.... avevo in mente di montare dei distanziali da 16 sulla mia nasona Q2 però più di qualcuno mi ha detto che rischio di spaccare i mozzi invece altra gente mi dice che non succede nulla a livello di affidabilità... ciò mi mette una grossa confusione in testa e quindi volevo avere maggiori informazioni a riguardo... poi avrei dei benefici a livello di tenuta? grazie mille rispondete in tanti...

a livello di affidabilità non corri pericoli

a livello multe ne corri parecchi

a livello guidabilità c'è chi crede di guadagnare e c'è chi sa di rovinare la macchina ;) ma lo fa per l'estetica

Diabolik":3oar3y3w ha detto:

a livello guidabilità c'è chi crede di guadagnare e c'è chi sa di rovinare la macchina ;) ma lo fa per l'estetica

anche se sono da 16 mm? :mecry2) perchè con i 16 dovrebbero rimanere entro i passaruota le ruote o uscirebbero lo stesso?

gas4race":3ip4sltt ha detto:
Diabolik":3ip4sltt ha detto:

anche se sono da 16 mm? :mecry2) perchè con i 16 dovrebbero rimanere entro i passaruota le ruote o uscirebbero lo stesso?

+ che altro perchè se ti ferma la pula son facilmente visibili.

Alucard":1n7pmday ha detto:
gas4race":1n7pmday ha detto:
Diabolik":1n7pmday ha detto:

+ che altro perchè se ti ferma la pula son facilmente visibili.

capito... grazie mille...poi sul Q2 si vedono abbastanza bene mi sa :muaha)