Distanziali si ma che misura ???? Cerchi in lega cromati

Dragon147

Nuovo Alfista
8 Novembre 2005
22
0
1
SIENA
VOLEVO COMPRARE DEI FAVOLOSI CERCHI DI 19 POLLICI CROMATI DELLA MOMO , 8 x 19' QUALCUNO MI SA DIRE SE DEVO MONTARE DEI DISTANZIALI SULLA MIA ALFA 147 1.6 BENZINA (120 Cv) ??? SE SI CHE MISURA???? 2 cm 1.6 ??? boooo ???


P.S. PER I 19' HO GIA FATTO IL NULLA OSTA DALLA CASA E CE LI POSSO MONTARE :A) :yep) :26) :147) :grazie)
 
Dragon147":3r0blkp8 ha detto:
VOLEVO COMPRARE DEI FAVOLOSI CERCHI DI 19 POLLICI CROMATI DELLA MOMO , 8 x 19' QUALCUNO MI SA DIRE SE DEVO MONTARE DEI DISTANZIALI SULLA MIA ALFA 147 1.6 BENZINA (120 Cv) ??? SE SI CHE MISURA???? 2 cm 1.6 ??? boooo ???


P.S. PER I 19' HO GIA FATTO IL NULLA OSTA DALLA CASA E CE LI POSSO MONTARE :A) :yep) :26) :147) :grazie)


Si poi con i 19 se non vai in discesa non va più la macchina però :D

Secondo me con il canale da 8 1.6 e sei gia al limite ..
 
19 ... e mi sembrano ancora piccoli :fuori) :fuori)


se qualcuno sapesse che distanziali bisogna metterci mi faccia un fischio


:grazie) :grazie) :grazie)
 
Dragon147":2sqbnm4o ha detto:
perchè in discesa non mi va + la macchina????

No no.. ho detto.. che se non vai in discesa.. la macchina non ti va più.. perchè perderai un bel po di velocità e in ripresa con i 19 :OK)
 
PaoloJTD":1m9s8b8a ha detto:
Dragon147":1m9s8b8a ha detto:
perchè in discesa non mi va + la macchina????

No no.. ho detto.. che se non vai in discesa.. la macchina non ti va più.. perchè perderai un bel po di velocità e in ripresa con i 19 :OK)

se dragon ha 322cv come in firma non credo che abbia problemi di prestazioni con i 19 :OK)
dragon potresti postare una foto della belva? :?:
 
mirco83":3krgfr27 ha detto:
PaoloJTD":3krgfr27 ha detto:
Dragon147":3krgfr27 ha detto:
perchè in discesa non mi va + la macchina????

No no.. ho detto.. che se non vai in discesa.. la macchina non ti va più.. perchè perderai un bel po di velocità e in ripresa con i 19 :OK)

se dragon ha 322cv come in firma non credo che abbia problemi di prestazioni con i 19 :OK)
dragon potresti postare una foto della belva? :?:


Io mi riferivo al fatto che ha chiesto esplicitamente dei parire su dei cerchi da 19 per il 1.6 120cv :OK)
 
Scrivi in minuscolo, il maiuscolo significa urlare. :OK)



Parlando di cose tecniche, senza conoscere la misura dell'ET dei nuovi cerchi non si può stabilire che distanziale utilizzare.

Ma come sei arrivato a 322 CV e come hai fatto ad ottenere il nulla osta per dei 19" che sono stati montati solo fuori dall'Italia visto che l'Alfa non li omologa da noi?
 
Con i 19" sul 1.6 non ti muovi,praticamente in accelerazione e ripresa molti con auto + piccole ti faranno :ciao) con la manina.. :asd) x i distanziali avendo già 1 gomma minimo da 235 sei al limite,anzi direi che tocca già con un ET alto..ultima cosa...i 19" in Italia non li rilasciano,sarebbe il 1° caso al mondo(Italiano).. :D
A prposito alk hai 1 firma strana.. :eek13) :eek13) :p
 
alk147":23olv4pu ha detto:
Sì, vietati, ma con 322 CV i distanziali sono un problema di molto poco conto. :asd)

Per me i lproblema è credere che sia una richiesta vera quella che ha fatto.. soprattutto perchè per fare arrivare un 1.6 a 322cv ce ne vuole.. e dopo che ne hai 322 li azzeri mettendo i 19 ?

Su su siamo seri please :OK)
 
Coi 19" nelle salite ripidi manco sposti, o tanto meno metti il tuo motore precchio sotto sforzo.
Io quando avevo i 15" mi ricod che nelle salite ripide di montagna saliva come un go-kart,coi 17" il calo non e' stato vertiginoso, ma la differenza si notava e come...
 
Se fosse vero il fatto dei 322 CV non credo proprio che dei cerchi più grandi azzererebbero le prestazioni che si otterrebbero, altrimenti noi con i 17" dovremmo partire a spinta.

Comunque i miei dubbi su tutto rimangono. :p
 
Ah non avevo capito che aveva tutti quei cavalli su un 1.6, azz ma hai mica turbinato il motore e magari hai messo pure il NOS?
Non sto a pigliarti per il culo,ma per avere un'icremento di cavalli simile hai dovuto apportare modifiche paranormali...
 
la firma di alk e'per contrastare quella di moolight.kiss!! :lol1)
x quanto riguarda il titolare del topic 147inrosa ruuulezz
 
Top