distanziali .... servono? come sono ? ... help

mito84

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
3,168
0
36
clusone (BG)
Ciao ragazzi!
èèèèèèèssi è venuto il momento di cambiare le scarpette alla iena :)
Oggi ho visto una nasona con i miei cerchi (TI) che evidentemente aveva i distanziali montati .... l'effetto estetico non mi sembrava per nulla male anzi!!!
Visto che conosco bene il gommista e so che lavora molto bene sono indeciso se metterli ....
Volevo da voi esperti pregi e difetti costi e qualsiasi osserbazione su questi componenti .... guadagna solo l'estetica ? quanto costano ?
Ovviamente non cerco nulla di stravolgente ... a me piace il tuning molto soft .... la mia nasona infatti ha solo qualche ritocchino come pellicole nere spoilerino antennina frecce bianche cerchi da 17 e luci led nulla di estremo ...
Grazieeeeee a utti ragazzi!

sconsigliati per vari motivi:
-sono illegali e se ti beccano sono caxxi amari
-non portano ad alcun miglioramento
-mandano a puttane il controllo di stabilità dell'auto, che non riconoscendo più i dati originali, quando porti la vettura al limite ed entra in azione, comincia ad impazzire (fidati, provato sulla mia pelle)!!!
Poi ovviamente questo è un mio parere e consiglio! :OK)

pro:
-effetto estetico fichissimo
-la :147) se hai l assetto diventa un go kart

contro:
-se ti beccano ti tolgono il libretto +378 euro di multa + collaudo (lo so xkè ci sono passato :wall) :swear)

cmq sia se si potevano montare li lasciavo....

metti un canala piu largo tipo 7.5 e ottieni lo stesso effetto e in piu in caso di controllo dalle fdo sei praticamente in regola (anche se cosi non è :asd) )

Black4eveR":1pwn37o6 ha detto:
metti un canala piu largo tipo 7.5 e ottieni lo stesso effetto e in piu in caso di controllo dalle fdo sei praticamente in regola (anche se cosi non è :asd) )
:) no bhe pensavo ai distanziali perche non volevo spendere una fortuna!
la mia nasona mi piace anche cosi quindi ... scarpette nuove eviaaaaaaaa

Evita i distanziali.

Se proprio vuoi vedere i cerchi a filo passaruota acquista dei cerchi con canale molto largo es: 17X8 e un buon ET es: 35, 40 vedrai che i distanziali non servono, confermo di persona.