Distanziali e vibrazioni

Quando un mio amico ha girato qualche tuning shop per informarsi sull'acquisto gli hanno detto che certe marche vibravano(forse i simoni)

io ho i simoni e sono perfette l'unica accortezza che devi eseguire e' di accorciare i perni perche' que fessi della simoni li hanno fatti troppo lunghi e vanno a toccare dentro il mozzo .
quando li ho montati io la macchina rimaneva bloccata e sentivo raschiare tutto e non e' bello .
invece ti sconsiglio quelle della lampa (pilot) che hanno i perni cromati e sono piu' fragili , e dicono che non sono fatti precisi come quelli della simoni (forse quelli vibrano)

DevilBoss86":5ujzrv0v ha detto:
non è vero io li avevo poi tolti x passaggio a cerchi da 17

Io ho i 17- 215 ma ho l'asseto di casa e a breve volevo abbasrla ancora di più e mettere i distanziali. Vuoi dire che con i 17 le ruote vanno a paro dei passaruota? ( a me non sembra così)

se metti i 165 mm coi 17 vanno benissimo nessun problema sono a filo passaruota davanti e un po meno dietro

GO147":3438ohxy ha detto:
DevilBoss86":3438ohxy ha detto:
non è vero io li avevo poi tolti x passaggio a cerchi da 17

Io ho i 17- 215 ma ho l'asseto di casa e a breve volevo abbasrla ancora di più e mettere i distanziali. Vuoi dire che con i 17 le ruote vanno a paro dei passaruota? ( a me non sembra così)

No, veramente a me senza assetto e cerchi da 17 quando ero carico toccava ai passaruota...
ora con l'assetto...

io solo una volta ho toccato il passaruota ma ero ijn 4 persone e anche belle pienotte e andavo sui 80 all ora strano pero io ho assetto originale