che dite mi conviene montarli? niente di esagerato, ho solo il timore che avendo l'assetto, le sospensioni o altre parti meccaniche collegate alle ruote non lavorino bene, :shrug03)
devilman":lvxwn9hi ha detto:che dite mi conviene montarli? niente di esagerato, ho solo il timore che avendo l'assetto, le sospensioni o altre parti meccaniche collegate alle ruote non lavorino bene, :shrug03)
LOVE147":6x5j6fsl ha detto:devilman":6x5j6fsl ha detto:che dite mi conviene montarli? niente di esagerato, ho solo il timore che avendo l'assetto, le sospensioni o altre parti meccaniche collegate alle ruote non lavorino bene, :shrug03)
te lis consiglio....se ti beccano ti fanno un c===o quanto una capanna,vedo che hai i cerchi da 15 se magari vuoi ottenere piu tenuta,prova a sostituirli con dei 17 con et 35,la differenza la senti eccome!
casellante":298cwp8q ha detto:no,non ne vale la pena per niente,la macchina lavora male e se ti beccano le FDO hai chiuso............lavora sull'et dei cerchi,che di solito è stampigliato sulle razze del cerchio(internamente)............... :OK)
devilman":13ttypmd ha detto:che dite mi conviene montarli? niente di esagerato, ho solo il timore che avendo l'assetto, le sospensioni o altre parti meccaniche collegate alle ruote non lavorino bene, :shrug03)
Pupa":qui83r54 ha detto:apparte gli articoli del codice della strada e altri ma stà anche scritto sul libretto la larghezza massima del veicolo
alk147":2kby6gmq ha detto:Certo, se l'ET si abbassa della stessa misura del distanziale l'effetto è identico, sia sotto l'aspetto legale che quello meccanico.