distanziali da 16mm

AMERIGOGT

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
947
0
16
48
Sant'Elpidio a Mare
ciao, li ho messi da 3-4 giorni e già ho sentito strusciare le gomme posteriori sulla moquette dei passaruota 2-3 volte..........

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungo che eravamo in 2 in auto...... dietro nessuno....

mi è capitato su un paio di rotonde e su una svolta a destra in salita.......

mannaggia i distanziali ci cantano..... sono proprio i suoi.... ma adesso se metterò pure le molle del Busso per abbassarla 2 cm che faccio.... tocco sempre....?
:help) :help) :help) :help)

Con le molle più basse ho paura che toccherai spesso, cmq se tocchi solo la moquettes e nn la lamiera puoi anche girarci.. :ka)

Se ti piace di + coi distanziali e tocca solo la moquette, per rischiare di rovinare quest'ultima..vale la pena di rischiare! :OK)
Il problema è quando inizi a strusciare contro la lamiera dei passaruota.. :mecry2) ..io ne sò qualcosa.. :p

Poi mandaci la foto per vedere come stà! ;)

Ciao,

io sulla mia questa estate ho montato i cerchi SS da 17 che avevo sulla 147. Dato che questi hanno un ET diverso da quelli originali per il GT, stavano un po' più all'interno, e dato che non mi piaceva ho montato distanziali da 20 mm. Però anche su in tre, se sto attendo non tocco...
magari appena posso posto una foto.

Ciao!

AMERIGOGT":36wo7mj1 ha detto:
ciao, li ho messi da 3-4 giorni e già ho sentito strusciare le gomme posteriori sulla moquette dei passaruota 2-3 volte..........

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

uffa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiungo che eravamo in 2 in auto...... dietro nessuno....

mi è capitato su un paio di rotonde e su una svolta a destra in salita.......

mannaggia i distanziali ci cantano..... sono proprio i suoi.... ma adesso se metterò pure le molle del Busso per abbassarla 2 cm che faccio.... tocco sempre....?
:help) :help) :help) :help)

purtroppo tocca :cry: ,so che in qualche discussione qualcuno aveva detto di aver trovato una soluzione al problema :ka) non ricordo dove

fotine

immagine1801cy.jpg

@amerigo
La tua GT stà benissimo messa giù così io li lascierei, adesso le ruote stanno a filo come se avessi i 18! :OK)

@sergio (33boxer)
Anche la tua è perfetta..coi 20mm recuperi l'ET troppo alto dei SS studiati per la 147! :OK)

2 gran belle gattone! :clap)
:up) :up) :up) :up) :up)

Li avevo montati anche io quelli da 16 mm . Solamente che ho il Kit ammo Bilstein. Non vi dico esteticamente è fantastica. Dopo 2 curve ho quasi tagliato una gomma perchè strisciava paurosamente la gomma nella lamiera!!!! :KO)

Tolti subito.... adesso li ho rimontati con gli antineve 15" ( mo slè brutta!!!)

Balu78, i 18 sono stupendi e senz'altro è la scelta migliore... a poterseli permettere però!!! :D :fluffle)
La mia era con i 16", ho preso i 17" dalla mia ex 147, altrimenti nemmeno i 17" avrei potuto mettere... ma nulla vieta che con il tempo, arriveranno anche quelli!!! :OK)

Ciao!!!

ragazzi ma io con i 18 dove ci vado già bestemmio spesso con i 17......

cavolo ma dal 30 luglio 2004 ad oggi ho fatto più di 26.000 km sai quanti cerchi avevo spaccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

certe volte si prendono delle buche che penso sia un miracolo che non rompo nulla.........

i 18 completi di gomme li trovo a 1300€, sono delicati è vero....
io ne ho rotto uno... ma è così bella con i 18!!! potessi metterei i 19 :asd)