distanziali ant. 5mm e post 10mm

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
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16
SICILIA - CT
Hoi cerchi da 17 con asseto di casa e sto per mettere i distanziali dell' eibach: anteriori da 5 mm e posteriori da 10 mm, voi cosa ne pensate di queste misure?
 
che nn metterei mai qlc tra mozzo e ruota, senza considerare che se ti beccano c'è il ritiro del libretto...

e poi se le mie reminescenze sn giuste, allargando la carreggiata posteriore aumenti il sottosterzo già tipico di suo delle TA, ma qui attendo lumi dai + esperti, e se così fosse metterli di qst dimensioni sarebbe una cazzata madornale..
 
costassero anche 10 centesimi, nella configurazione che proponi è ciò che di peggio si possa pensare di fare ;)
 
ho intenzione di prendere quelli dell' eibach che sono omologati e poi con circa 120 credo di prenderli tutti e 4 e poi scusa ke vedi ke nn và in questa configurazione?
 
GO147":33vy2dee ha detto:
ho intenzione di prendere quelli dell' eibach che sono omologati e poi con circa 120 credo di prenderli tutti e 4 e poi scusa ke vedi ke nn và in questa configurazione?

Omologati forse in Germania... in Italia lo escludo... e cmq in qella configurazione ti ho spiegato cosa vedo che non va... accentua il sottosterzo delle TA
 
omologati ?? :jaw) :jaw) non credo...
a quanto ne so io.. l'unico modo per poter montare i distanziali su una macchina senza avere rotture di palle.. è di saldarli al cerchio in modo da renderli parte integrante di esso..
a livello meccanico comunque la tua idea non mi piace molto..
 
GO147":30akj16h ha detto:
ho intenzione di prendere quelli dell' eibach che sono omologati e poi con circa 120 credo di prenderli tutti e 4 e poi scusa ke vedi ke nn và in questa configurazione?
c'è che cambi la ripartizione della tenuta tra i due assali
in italiano, come già detto da altri, aumenti il sottosterzo :ka)
 
damicochris":m9ka009n ha detto:
distanziali omologati? Mai sentiti...

xkè è il concetto di distanziale ad esser fuori norma, il concetto di mettere qlc tra mozzo e ruota che modifichi una delle misure segnate in fase di omologazione, cioè l'allargamento della carreggiata (infatti montare ruote + larghe modifica l'impronta ma non la carreggiata)
 
il distanziale in sè sarà anche omologato.. o meglio .. costruito secondo norme vigenti, che lo omologano dal punto di vista costruttivo ma non applicativo..
Il pezzo in sè è omologato e se tu lo usi su un'auto da pista tutto Ok dato che il prodotto ha l'omologazione, ma su vetture stradali non li puoi usare..

io credo sia così.. se ho sbagliato qualcuno mi corregga..
 
PaoloBitta87":1ij3pig6 ha detto:
il distanziale in sè sarà anche omologato.. o meglio .. costruito secondo norme vigenti, che lo omologano dal punto di vista costruttivo ma non applicativo..
Il pezzo in sè è omologato e se tu lo usi su un'auto da pista tutto Ok dato che il prodotto ha l'omologazione, ma su vetture stradali non li puoi usare..

io credo sia così.. se ho sbagliato qualcuno mi corregga..

sì penso anch'io sia così :bravo)
 
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