Distanziali 8mm

GO147

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2005
709
0
16
SICILIA - CT
Ho i cerchi 17" praticamente quella TI della toora vorrei mettere i distanziali da 8 mm nelle ruote anteriori visto ke già la ruota e quasi a filo con il passaruota ................quelli da 10 mm mi sembrano già troppi anche se la differenza e pochissima. Sapete dove posso trovare i distanziali da 8 mm?

robrep":1ifqlyo6 ha detto:
senza tralasciare che sono anche illegali :sic)

Già, sono illegali... come detto decine di volte su questo forum si rischia verbale (quasi assicurato) e revisione straordinaria (dipende dalla bontà di chi ti ferma).

Leggo però anche discussioni riguardanti la sostituzione di catalizzatori con tubi vuoti... lì nessuno che scrive quanto si rischia... cioè tanto: inquinando di più sono un pericolo per gli altri e per l'ambiente, e si va sul PENALE.

Ora quindi la domanda: perchè tutto questo accanimento sui distanziali..quando tra l'altro molti montano cerchi con canale più largo dei cerchi originali?

Ringrazio, saluti :)

le pattuglie normali no,qui a torino ad esempio ci sono i Subaru station wagon della polizia,e questi non fanno altro che fare controlli alle macchine a livello di modifiche e omologazioni,se ti fanno una multa perchè hai solo quelli saresti molto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! comunque :asd)

Un consiglio spassionato, niente magnesio su auto stradali !...

DaDo":c2scbm6q ha detto:
su ebay trovi i 16mm in magnesio a 45€ la coppia + bulloni,se sei di torino li vai a comperare in negozio direttamente! io li ho montati ma con macchina a carico fanno fregare le gomme,penso che li toglierò..

DISTANZIALI 8-10 mm

Riporto in alto questo vecchio topic,prima che mi facciate la solita morale che conosco benissimo lo dico subito,io sono contro i distanziali per i soliti motivi,illegalità e precoce logorio della meccanica,purtroppo però sono costretto a montarli perchè a breve farò l'upgrade dell'impianto frenante con quello della GTA,dischi da 305 mm e pinze 4 pompanti Brembo,il problema è che i miei cerchi da 17" toccano contro le pinze,7-8 mm più in fuori basterebbero,solo che distanziali da 8 e 10 mm non riesco a trovarne nonostante esistano,io preferirei montare quelli da 10 mm perchè con quelli da 8 avrei il cerchio proprio a filo con la pinza e sinceramente un pò di agio tra pinza e cerchio vorrei averlo,non si sà mai...voi sapreste aiutarmi? :)