Distanziali 2 CM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tiziano De Muzio

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2010
251
0
16
Salve colleghi, ho comprato dei 17 gommati e l'effetto sulla nasona è bellissimo, però per l'inverno vorrei montare delle termiche sui cerchi da 16 originali alfa, volevo mettere dei distanziali quando monto i cerchi da 16 con le termiche magari 2 cm più larga.. ch ne dite? vorrei sapere se ci sono pro e contro e sopratutto se tocco con i 16 e i distanziali da 2 cm.. ( non ho l'assetto è quello di sarie ). grazie.

Se usi la funzione cerca troverai diverse discussioni nelle quali praticamente tutti sconsigliano l' uso dei distanziali.

Se dovessero fermarti per vedere se hai le termiche e notano i distanziali sono cachi amari..se vuoi allargarla prendi cerchi con et basso..e sei tranquillo..ci sono cerchi da 16 con ET 35

Tiziano De Muzio":8okvff9i ha detto:
non voglio spendere altri soldi per i cerchi, a me piace l'originalità.. voglio solo allargarla un po.
Le misure precisamente non le so dovresti mettere un piombino a fine passaruota e vedere quanto spazio ce..ma personalmente 100 euro di distanziali per essere fuori regola non li spenderei..dopo uno fa quello che ritiene giusto:)

lascia perdere, anche se le ruote sono un po' all'interno non fa nulla....evita i distanziali non servono a nulla se non a peggiorare le cose in fatto a tenuta di strada e maggior usura del comparto cuscinetti/mozzi ruota

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.