Mi appresto a rifare l'assetto in occasione dei miei primi 100k Km, stavo quindi pensando a comprare ammortizzatori e molle... ma un'idea malsana gira per la mia mente.. Se mettessi dei distanziali da 1cm o 1,5cm?? Creo problemi ai cuscinetti??
quoto :OK)teknomotion":2da60wts ha detto:Guiseppe io non li monterei.. cmq qualche disc. in giro c'è già..
Grazie Lope.. ho capito. :OK)lope":3quja7jb ha detto:sollecitano un po' di più i cuscinetti
ma il problema principale è che sono abbastanza visibili e quindi potrebbero crearti problemi (ricordo non sono legali)
ah tra l'altro ti ammorbidiscono le sospensioni... hai voglia fare l'assetto e poi lo peggiori ulteriormente
ataru007":22ry2l1j ha detto:Mi appresto a rifare l'assetto in occasione dei miei primi 100k Km, stavo quindi pensando a comprare ammortizzatori e molle... ma un'idea malsana gira per la mia mente.. Se mettessi dei distanziali da 1cm o 1,5cm?? Creo problemi ai cuscinetti??
ammorbidisci le soprensioni xk potendo essere viste come leve applichi una forza + distante dal fulcro e quindi fai + forza?lope":3a7fti8y ha detto:sollecitano un po' di più i cuscinetti
ma il problema principale è che sono abbastanza visibili e quindi potrebbero crearti problemi (ricordo non sono legali)
ah tra l'altro ti ammorbidiscono le sospensioni... hai voglia fare l'assetto e poi lo peggiori ulteriormente
lope":2j0vc2lx ha detto:ma il problema principale è che sono abbastanza visibili e quindi potrebbero crearti problemi (ricordo non sono legali)