Disegno e misure tappo EGR

147Filippo84":2llyo5w9 ha detto:
Ciao
qualcuno può darmi il disegno con le misure per fare il tappo per chiudere l'egr?

Grazie

...pensandoci bene servirebbero anche a me..se qualcuno fosse cosi gentile da aiutarci.. :sic)

:culo)

ecco a voi.

spero sia questa. in questo momento non ho autocad installato e non posso controllare ma mi pare sia la versione corretta.

Tappo EGR in .dwg tasto dx--> salva con nome..

dovrebbe avere i fori di 9mm
io me la sono fatta con il laser e ci sta perfetta :)

premesso che non so niente in merito all'egr più di quello che ho letto su questo forum, ma parlandone con il capo meccanico dell officina autorizzata alfa dove porto la mia gt mi ha detto che non serve una cippa tapparla, serve solo a perdere tempo...

ora, a chi devo dare retta??

Sandro":3s1yuo7z ha detto:
premesso che non so niente in merito all'egr più di quello che ho letto su questo forum, ma parlandone con il capo meccanico dell officina autorizzata alfa dove porto la mia gt mi ha detto che non serve una cippa tapparla, serve solo a perdere tempo...

ora, a chi devo dare retta??

Da macchina nuova non serve una cippa, perchè se l'egr fa il suo lavoro la differenza non si nota... ma quando ha alle spalle 80.000 km ed è voncia di gasolio che la fa aprire e chiudere a metà..... o la cambi o la tappi.... :asd)

e tapparla costa molto di meno! :asd)