Disegno da manuale d'officina paraurti anteriore e suoi componenti

Becca147Mjet

Nuovo Alfista
24 Novembre 2006
800
0
16
TOIRANO (SV)
www.sademcostruzioni.it
Salve a tutti ragazzi purtroppo ieri sera ho avuto una brutta dissavuntura con un gatto (poverino purtroppo lui ha avuto la peggio :mecry) ) fatto sta che ho rotto il paraurti anteriore all'altezza dello scudo però la parte sotto quella che non si vede diciamo.....mi servirebbe se è possibile un disegno esploso della parte anteriore della nasona serie 0 per vedere se oltre al para ho rotto qualche cos'altro.....infatti ho trovato dei pezzi non in dinta distrutti ma cosa cè tra il paraurti e il raditore dell'interculer? spero possiate aiutarmi un grazie a tutti quanti.....scusate ma sono anche un pò giù per aver colpito quella povera bestiola :cry:

grazie per la risp. ma tu intendi la grigli dove ci sono le frecce? perchè io ho rotto sotto lo scudo quindi penso sia sotto l'interculer quella plastica non davanti.....comunque se fosse quella posso girare tranquillo ho crea dei problemi.....

da che lato hai rotto... a sx c'e' intercooler e' la parte imho piu delicata se la rompi a dx stai un po piu tranquillo anche se c'e' la spirale ma cosa meno almeno asd

Becca147Mjet":15irfhpj ha detto:
grazie per la risp. ma tu intendi la grigli dove ci sono le frecce? perchè io ho rotto sotto lo scudo quindi penso sia sotto l'interculer quella plastica non davanti.....comunque se fosse quella posso girare tranquillo ho crea dei problemi.....

in centro allora non è l'ntercooler (che sta al lato) quel radiatore che vedi sono quello dell'acqua e quello dell'aria condizionata.

ok o capito grazie ma non penso di aver rotto ne uno ne l'altro perchè non ho alcuna perdita.....mi preoccupava capire solo cosè quella plastica tra para ant e radiatore....io penso sia un pezzo del paramotore ma non ne sono sicuro.....la macchina và come prima però vorrei capire cosa devo cambiare e se il pezzo che ho rotto è di vitale importanza o meno.....scusate se vi stresso

Forse questo è quello che cerchi:

senzatitolo1ge0.jpg

Becca147Mjet":29evzniq ha detto:
ok o capito grazie ma non penso di aver rotto ne uno ne l'altro perchè non ho alcuna perdita.....mi preoccupava capire solo cosè quella plastica tra para ant e radiatore....io penso sia un pezzo del paramotore ma non ne sono sicuro.....la macchina và come prima però vorrei capire cosa devo cambiare e se il pezzo che ho rotto è di vitale importanza o meno.....scusate se vi stresso

può essere il paramotore (basta sollvare e guardare da sotto la macchina)..

grazie mille ragazzi ma penso di aver risolto guardando le foto che avete raccolto sulle nasone smontate.....dovrebbe essere quel pezzo di plastica che sta sotto al radiatore e convoglia l'aria nel radiatore stesso....grazie giuliano ma come dice squaletto mi serve il disegno di ciò che sta dietro il para.....comunque settimana prossima devo smontare il para per montare i fari gta (grazie colt) e quindi vedrò cosa si è distrutto....grazie a tutti quanti per le info :)