Disegno BERTONE

gfpiccolo

Nuovo Alfista
7 Marzo 2006
475
0
16
38
Novara
ciao a tutti, volevo chiedere se si può togliere il marchietto "Disegno BERTONE" sulle fiancate della GT senza lasciare segni o buchetti... non so nemmeno come sia fissato... voi sapete qualcosa?
 
....è stupendo e lascia un tocco di classe al Gt....

ma se propio lo vuoi togliere dai una bella lavata tutto intorno... poi appena asciutta e linda insisti col phon 2-3 min (non di +!!) e vedrai viene via...
poi rimuovi la colla superflua con un pò di nafta e un panno di cotone e per ultimo risciacqua bene bene e voilà Bertone non ci stà (son troppo un poeta :asd) :asd) :asd) ).... :OK)
 
DanyGT":1c6cbew1 ha detto:
....è stupendo e lascia un tocco di classe al Gt....

ma se propio lo vuoi togliere dai una bella lavata tutto intorno... poi appena asciutta e linda insisti col phon 2-3 min (non di +!!) e vedrai viene via...
poi rimuovi la colla superflua con un pò di nafta e un panno di cotone e per ultimo risciacqua bene bene e voilà Bertone non ci stà (son troppo un poeta :asd) :asd) :asd) ).... :OK)
Et voilà, il Bertone Se ne va... siamo poeti catartici? :OK) :sarcastic)
 
alexdrastico57":3nan4kp3 ha detto:
DanyGT":3nan4kp3 ha detto:
....è stupendo e lascia un tocco di classe al Gt....

ma se propio lo vuoi togliere dai una bella lavata tutto intorno... poi appena asciutta e linda insisti col phon 2-3 min (non di +!!) e vedrai viene via...
poi rimuovi la colla superflua con un pò di nafta e un panno di cotone e per ultimo risciacqua bene bene e voilà Bertone non ci stà (son troppo un poeta :asd) :asd) :asd) ).... :OK)
Et voilà, il Bertone Se ne va... siamo poeti catartici? :OK) :sarcastic)

:lol: :lol: :lol:
 
e se mentre conto i 3 minuti si rompe l'orologio e per fatalità resto di più che succede???

al posto della nafta un pò di benzina va bene?
 
.... succede che scaldi la carrozzeria e la vernice rischiando di rovinare tutto!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) .. cmq 3 min. circa .. non prendermi in giro!! :)

... benzina sconsiglio... nafta è quella che funzia meglio!!

fidati ho fatto ste cose su almeno 5-6 mie ex macchine!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :X) :X) :X)
 
Non capisco per quale motivo vogliate togliere "Disegno Bertone"...tra un pò è una delle cose più affascinanti della macchina e voi lo toliete??Mah! :ka)
 
Io le ho fatte togliere direttamente in conce appena è arrivata la GT.....se vuoi vedere com'è la car senza scritte ne dietro ne di lato vai a vedere le foto della mia black line nel topic :culo) .
Confermo che con 1 colpo di Phon x 3 minuti vanno via, puoi fartelo fare in conce senza nessun problema. :OK)

Anche sulla 156 avevo fatto la stessa cosa.......liscio è bello!!! :p
 
ma mica ho detto che le voglio togliere.... ho solo chiesto come fare se un giorno mi venisse lo schizzo... giusto così, PER SAPERE :D
 
E' vero danno un tocco di classe in più alla GT, specialmente quando uscirà il restyling, la nostra sarà la vera Disegno BERTONE... Bertone è storia nel mondo dell'automobile... io non le toglierò mai! :love)
 
O comunque volete distaccarvi dal BERTONE che ha disegnato l' Opel ASTRA coupè di qualche anno fa orribileeeeeeeeeeeeeeeeee :culo) :culo)
 
Top