disdire alice adsl

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
ciao ragazzi..
la sett scorsa ho guardato la mia bolletta telecom e ho notato che automaticamente mi hanno passato(come tutti del resto) ad alice 4mega..
io avevo alice flat un tempo,ma nn vedo differenze ora,quindi ho deciso di mandare a cag**re la telecom per passare a NGI.

solo che nn so come fare per disdire alice,basta telefonare?ma prima della fine del mese o cosa?poi ho sentito che devo portare IO in un punto 187 il modem e i filtri.. :?:

sapete aiutarmi?
tnx :OK)

Alex221":e1op8kua ha detto:
infatti..prezzo uguale,servizio scadente...

ALICE DI TELECOM ITALIA
Prevede la possibilità di dare disdetta in qualsiasi momento senza obblighi di preavviso e accetta anche la richiesta via fax, purché sia allegata la fotocopia del documento di identità. Le disdette vanno inviate al Servizio Clienti Residenziali Telecom Italia, Casella Postale 211, 14100 Asti.
Scarica il modulo precompilato

solo per dovere di cronaca ora c'è anche a 19.90€ la 640K

grazie giako :OK)

ma per quanto riguarda il loro modem e i filtri?

PS:io ho puntato NGI perchè ti portano un doppino nuovo a casa,e quando ce l'ho disdico anche il telefono di casa.. nn so se ci siano compagnie che fanno la stessa cosa.. migliori.

Alex221":cas3abj4 ha detto:
ciao ragazzi..
la sett scorsa ho guardato la mia bolletta telecom e ho notato che automaticamente mi hanno passato(come tutti del resto) ad alice 4mega..
io avevo alice flat un tempo,ma nn vedo differenze ora,quindi ho deciso di mandare a cag**re la telecom per passare a NGI.

solo che nn so come fare per disdire alice,basta telefonare?ma prima della fine del mese o cosa?poi ho sentito che devo portare IO in un punto 187 il modem e i filtri.. :?:

sapete aiutarmi?
tnx :OK)

Ricordati che la tua velocità di navigazione/download dipende anche dal server a cui ti connetti per vedere il sito o fare il download...

Per sapere esattamente se la tua velocità è corretta, installa (se non l'hai già fatto) il programma Alice ti aiuta (lo trovi nel cd dell'istallazione o lo scarichi dal sito alice.it, assistenza adsl), al suo interno c'è la funzione di misurazione della velocità.
Se la velocità è inferiore di molto a quella del tuo contratto, potrai attivare una segnalazione di guasto direttamente on line...

ciauz

ciao vekkio Alex.....

...non sai ke seghe mi stanno tirando quelli di Tele2 x attivarmi la adsl xke' gli idioti di Telecom mi bloccano con la loro Alice Free di cacca! :KO)
E' passato oltre un mese e 1/2 e ancora mi arrivano mail di respinta!
Io ho gia' fatto il fax di disdetta ma a quanto pare bisogna mandare una bella lettera dell'avvocato x fargli fare cio' ke e' rikiesto......

HO I COGLIONI GIRATI! :mad2)

Scusate ma non mi trattenevo proprio......

Il Modem e i filtri dovrebbero passare a ritirarli, ma alla fine ti rimangono... stessa cosa se qualcuno ha il modem in affitto (3 Euro al mese) c'è la possibilità di disdirlo senza che nessuno mai venga a ritirarlo!! :OK)

con BBB ti telecom sono dovuto andare al centro 187 più vicino (padova) a portare il modem e i filtri.

voi direte che me lo potevo tenere..avevo fatto così,ma quando mi sono fatto alice mi hanno risposto: ha ancora il modem nostro lei a casa..finchè nn lo riporta non le attiveremo nessun servizio. :cool:
averlo saputo prima...