Ciao a tutti, vi chiedo una mano:
vorrei dare disdetta del contratto fastweb che mi ritrovo (internet e voce) che ho sottoscritto ad aprile di quest'anno, come posso fare?
Ci sono penali da pagare?
Un limite entro il quale presentare tale domanda?
Quanto dura il tutto così che mi riattivino la normale linea Telecom + ADSL?
Dovrò pagare altro anche per la riattivazione della linea Telecom?
Motivo della disdetta è che mi sono rotto che da 5gg. il collegamento internet non va o va lentissimo, è 5 gg. che lo segnalo agli operatori che continuano a ripetermi che il traffico è congestionato e di collegarmi in un altro momento, ma se pago 40€ al mese di una flat vuol dire che voglio poterne usufruire quando mi pare no!?
Se è congestionato non mi riguarda, se fanno promesse e si sono presi l'incarico di dare un servizio che poi non sono in grado di dare non è un problema mio.
Spiegatemi tutto.
Grazie.
vorrei dare disdetta del contratto fastweb che mi ritrovo (internet e voce) che ho sottoscritto ad aprile di quest'anno, come posso fare?
Ci sono penali da pagare?
Un limite entro il quale presentare tale domanda?
Quanto dura il tutto così che mi riattivino la normale linea Telecom + ADSL?
Dovrò pagare altro anche per la riattivazione della linea Telecom?
Motivo della disdetta è che mi sono rotto che da 5gg. il collegamento internet non va o va lentissimo, è 5 gg. che lo segnalo agli operatori che continuano a ripetermi che il traffico è congestionato e di collegarmi in un altro momento, ma se pago 40€ al mese di una flat vuol dire che voglio poterne usufruire quando mi pare no!?
Se è congestionato non mi riguarda, se fanno promesse e si sono presi l'incarico di dare un servizio che poi non sono in grado di dare non è un problema mio.
Spiegatemi tutto.
Grazie.