Discussione::: Viene rubata di più un centro multimediale a pannell mot. o monitor 2DIN

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
ciao a tutti

Voglio prima sciogliere questo mio dilemma per poi fare una scelta.
Ci sono alcune radio multimediali e quindi con il monitor motorizzato ed estraibile tutto in automatico (come la mia) che hanno il frontalino estraibile.
Visto che molte non hanno il frontalino estraibile possono essere soggette a sguardi di ladri.
Quello che mi vogliono vendere è una radio con schermo motorizzato senza frontalino estraibile o uno schermo a doppio din da inserire nella plancia.

Allora questo è il mio quesito:(rispondete in tanti per sentire tutte le opinioni possibili immaginabili)

I ladri quali radio preferiscono rubare:

Quelle da plancia o quelle con pannello motorizzato?

Quale secondo voi è meglio di queste due autoradio?
A me piace quella a due din

Se parti con questi presupposti sbagli: con questi timori non scenderai mai dall'auto.
Comprati quella che più ti piace, tanto se il ladro la punta ti prende pure quella senza il frontalino perchè non sa di cosa si tratta.

Scusami se sono così diretto, ma il tuo discorso ha davvero poco senso.
Se te lo devono fregare te lo fregano comunque. Io la macchina la lascio spesso parcheggiata per ore per le strade di Bari con frontalino inserito e monitor in bella vista..mai succeso nulla.

Hanno ragione è inutile farsi queste menate...

una sera hanno aperto la punto del mio amico per rubargli una majestic senza neanche il frontalino, mentre proprio davanti c'era la focus di un altro amico che aveva su un alpine(non ricordo quale modello, cmq una di quelle da 600€) con su anche il frontalino perché si era dimenticato di toglierlo e non l'hanno neanche sfiorata... prendi quella che ti piace di più!!

Io sceglierei quella con il pannello motorizzato :OK)