Dischi trw

gennaroalfista

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2014
35
0
6
Ciao ragazzi devo cambiare i dischi posteriori mi hanno proposto dei trw 100 euro la coppia... qualcuno li conosce? che qualità hanno? quanto differiscono dai bosh? meglio o peggio?

Scusate l'apertura di questo post ma non ho trovato una risposta definitiva sul forum :grazie)

beh,non li ho mai montati,ma dovrebbe andare bene...TRW è uno dei fornitori di primo equipaggiamento per il gruppo fiat....di questa marca sono ad esempio i bracci oscillanti superiori ed inferiori,la scatola sterzo e molte altre cose che ora mi sfuggono..... :OK) :OK)

Qulasiasi modello monterai controlla che abbia il trattamento antiruggine.
Volendo spendere veramente poco ho preso un modello di primo equipaggiamento (me lo ha preso il meccanico quindi non saprei dire la marca) ma poco dopo (un mese) la parte che si collega con il mozzo era già tutta una ruggine al che ho dovuto fare un lavoretto fai da te pitturando il tutto con vernice nera per alte temperature e un trattamento manuale antiruggine. Con un discreto risultato. Ma di certo non come se il disco fosse stato di buona/ottima qualità.

quasi tutti i dischi aftermarket non hanno il mozzo verniciato.....è normale che arrugginiscano.....
a memoria,ricordo ,oltre agli originali,i brembo nella versione con mozzo verniciato :OK) :OK)

patrick76":wqml7vrh ha detto:
quasi tutti i dischi aftermarket non hanno il mozzo verniciato.....è normale che arrugginiscano.....
a memoria,ricordo ,oltre agli originali,i brembo nella versione con mozzo verniciato :OK) :OK)

gli aftermarket fanno tutti la stessa fine.... ovvero ruggine garantita :KO)

Allora conviene fare il lavoro prima di montarli i nuovi dischi se tutti (o quasi) difettano in questo modo riguardo alla ruggine.
Una volta montati poi è sempre + problematico fare un lavoro di precisione e comunque è quanto meno + scomodo.