dischi roesch vr2

nasona sport

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2007
2,676
0
36
La Capitale
ciao ragazzi.vorrei sapere un info sui roesch vr2.innanzittutto il costo.a me hanno chiesto 330.00 solo gli anteriori e forse anche co le pasticche.ma davvero costano cosi tanto?grazie

Li montavo io sulla 145 1.6TS 120cv..... FRENI FANTASTICI!!! ;)
A freddo frenavano bene e per scaldarli non ci voleva poi molto... La frenata era molto modulabile (nonostante i tubi aeronautici) e la decellerazione era spettacolare...
Quando freni forte non ti danno la classica "botta" con annesso trasferimento di carico violento ma hanno un attacco più dolce, per poi frenare alla grande!

una volta, per colpa del cedimento della pompa dei freni, li ho tirati blu e ci si accendeva la sigaretta appoggiandola sulla superficie del disco... e non si ono piegati ne niente... sostituita la pompa dei freni, 2-300km e sono tornati come nuovi!

Anche dopo un turno di 40 minuti a monza non hanno mostrato segni di cedimento.. staccate sempre ottime!! ;)

Se i freni della Q2 non mi soddisferanno li (ri)monterò di sicuro anche io! :nod)

praticamente nei 270€ sono comprese pure le pastiglie?non sono a parte?comunque vorrei mettere dei dischi sportivi perche la frenata non mi soddisfa tanto dell impianto di serie.boo

nasona sport":1iv151ac ha detto:
praticamente nei 270€ sono comprese pure le pastiglie?non sono a parte?comunque vorrei mettere dei dischi sportivi perche la frenata non mi soddisfa tanto dell impianto di serie.boo

allora:

dischi anteriori 194,88 ivati e scontati 30%
past anteriori 73,92 ivate e scontate 30%

totale 268.80

da aggiungere eventuali spese di trasporto che variano in base alla quantità

sto parlando per i modelli 1600 105&120 cv benzina
1900 jtd e 1900 jtdm 150 cv
e 2000 jts

questo e l'ultimo listino... salvo aumenti dell'ultimo minuto

si penso di farci proprio un bel pensierino.non sono soddisfatto proprio dell impianto frenante di serie.ma solo per me e cosi o qualcun altro la pensa come me?