dischi ovalizzati

frecciad'argento

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2007
25
0
1
Napoli
help!! la mia :inocchio) quando freno mi vibra il volante temo che siano i dischi ovalizzati, chi mi sa dire se il problema e questo, e quanti dischi dovrei sostituire? :alfa)

A giudicare dalla descrizione il problema sembra proprio quello. Ad ogni modo, anno, modello e km della tua macchina? I dischi potrebbero necessitare anche solo di una rettifica, non necessariamente della sostituzione. Una visita in officina e passa la paura

MAD147":3ebue8dh ha detto:
A giudicare dalla descrizione il problema sembra proprio quello. Ad ogni modo, anno, modello e km della tua macchina? I dischi potrebbero necessitare anche solo di una rettifica, non necessariamente della sostituzione. Una visita in officina e passa la paura
jtd 140c 16v del 1/12/02 km80000 mila

Rettifica non saprei; un mecca onesto una passatina al tornio dovrebbe darla per 10/15 € a disco credo.
Per il discorso sostituzione, usa il cerca restringendo il campo alla sola sezione meccanica e consigli, prezzi e pareri peronali ne troverai a bizzeffe :nod)

MAD147":36qfrtic ha detto:
Rettifica non saprei; un mecca onesto una passatina al tornio dovrebbe darla per 10/15 € a disco credo.
Per il discorso sostituzione, usa il cerca restringendo il campo alla sola sezione meccanica e consigli, prezzi e pareri peronali ne troverai a bizzeffe :nod)
ma secondo te quali si sono ovalizzati anteriori o posteriori. :147)

Se vibra il volante in frenata sono necessariamente quelli anteriori... :nod)

80.000km non sono pochi,in ogni caso i miei non erano ovalizzati ad 82.000..per la sostituzione,sono gli anteriori,di modelli alternativi agli originali(costosi..) ce ne sono tanti,dipende da quello che vuoi spendere..

ho appena avuto lo stesso problema ankio....

dischi anteriori ovalizzati!!!

costo dei 2 dischi + pastiglie originali e manod'opera 300€