Ciao Ragazzi, qualcuno di voi sa se è possibile montare sulla JTD 2° serie i dischi freno (comprese pinze) su una jtd?
Ci sono dei particolari tubi da collegare?
grazie!
Ci sono dei particolari tubi da collegare?
grazie!
porca di quella P. :?:rapidello":z5x2mq7z ha detto:tarox 12 pompanti con dischi da 355....il mio nuovo acquisto.... :elio)
1° ma dove li metti? Che cerchi hai? 18, 19? :jaw)rapidello":2ycy5v9k ha detto:tarox 12 pompanti con dischi da 355....il mio nuovo acquisto.... :elio)
eheh beato lui ke ha i 18 e non 115cv :elio)depro":2lhfvc3a ha detto:1° ma dove li metti? Che cerchi hai? 18, 19? :jaw)rapidello":2lhfvc3a ha detto:tarox 12 pompanti con dischi da 355....il mio nuovo acquisto.... :elio)
2° a cosa ti servono su un JTD da 115 CV? :culo)
depro":3sgqngdg ha detto:1° ma dove li metti? Che cerchi hai? 18, 19? :jaw)rapidello":3sgqngdg ha detto:tarox 12 pompanti con dischi da 355....il mio nuovo acquisto.... :elio)
2° a cosa ti servono su un JTD da 115 CV? :culo)
diegran":ukkwm7s9 ha detto:gia non capisco a cosa servirebbero neanche avesse + di 200 cv :sedia)![]()
rapidello":1eyz4jpr ha detto:diegran":1eyz4jpr ha detto:gia non capisco a cosa servirebbero neanche avesse + di 200 cv :sedia)![]()
premesso che i cv ci sono :jolly) ....(e aumenteranno ancora)....in pista un impianto frenante maggiorato serve tantissimo....come del resto l'assetto....indipendentemente dalla potenza