Dischi freno Ferodo

twl

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,260
0
36
Milano
www.twlzone.com
Ieri sono stato all'officina Alfa vicino a casa per un preventivo su cambio dischi e pastiglie.

Ne e' venuto fuori un prezzo di 850€ per 4 dischi baffati, relative pastiglie e manodopera, tutto Ferodo.

A questo punto rimango perplesso: non sapevo che Ferodo facesse anche i dischi, a voi risulta?

mezzostordito":ewyprzcm ha detto:
si li fa
ma i dischi di che dimensioni sono??
Se sono come gli originali il prezzo mi sembra alto....

penso sia inutile mettere dischi maggiorati di diametro sempre con le stesse pinze?????
almeno penso...

Stesse dimensioni degli originali, per non incorrere in problemi di legalita'.

Cmq io non trovo alcuna info in giro sui dischi Ferodo, non c'e' nulla neanche sul loro sito :ka)

850 euro? :eek:o) :eek:o)

Assurdo, con 200 ti fai gli anteriori Brembo Max, con altrettanti o probabilmente meno i posteriori, più un 150 di pastiglie prendendo quelle buone...

500 euro a dir tanto...

:OK)

Xanto.net":4rete9jd ha detto:
concordo con Fede.....

ps: fatti fare un preventivo da RRS con cui abbiamo convenzione per dei brembo max (baffati come i miei) o i granturismo (come quelli di spingi) tutti assimilabili a ricambi aftermarket :OK)

ma i gran turismo non e' il kit brembo di pinze+dischi maggiorati+pastisglie+tubi aereonautici???

be cmq io sto kit lho trovato a 1100 euro non mi sembra molto!!!solo che non sono omologati giusto?

GTAlessio":1054deqr ha detto:
Xanto.net":1054deqr ha detto:
concordo con Fede.....

ps: fatti fare un preventivo da RRS con cui abbiamo convenzione per dei brembo max (baffati come i miei) o i granturismo (come quelli di spingi) tutti assimilabili a ricambi aftermarket :OK)

ma i gran turismo non e' il kit brembo di pinze+dischi maggiorati+pastisglie+tubi aereonautici???

be cmq io sto kit lho trovato a 1100 euro non mi sembra molto!!!solo che non sono omologati giusto?

no non sono omologat :OK)