Dischi freni nordic

navigator147

Nuovo Alfista
4 Novembre 2004
20
0
1
Milano
Ciao
volevo un parere da voi esperti.
devo sostituire i dischi dei freni anteriori e mi hanno proposto in alternativa agli originali, i dischi Nordic.Non sono ne sportivi ne baffati.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di questi dischi.

grazie :asd)

Saluti

navigator147":2rns1v2d ha detto:
Ciao
volevo un parere da voi esperti.
devo sostituire i dischi dei freni anteriori e mi hanno proposto in alternativa agli originali, i dischi Nordic.Non sono ne sportivi ne baffati.
Vorrei sapere se qualcuno ha mai sentito parlare di questi dischi.

grazie :asd)

Saluti

Diciamo che nel nord europa è l'equivalente della nostra simoni racing o poco più :), dipende che prezzo ti fà, io sto valutando cosa prendere propio in questi giorni, quelli che mi son parsi ideali e più convenienti sono i Brembo Max da un venditore online di roma, 167Euro compreso spedizione, ocio che parlo di dischi baffati, non baffati ovvero Brembo normali presumo costino anche meno ma non mi sono informato....a seguire con 230euro circa prendi i TarOx baffati modello G88, con 340 dischi+tubetti aereonautici, non so se ai soci del club qui fanno prezzi ancora migliori, mi sono iscritto ieri e pagato la quota stamattina, ergo non ho ancora accesso a tutto il forum :|.

Sui freni cmq fossi in tè non ci scherzerei troppo :| se vuoi dischi normali piuttosto prendi dei normalissimi valeo che problemi non te ne danno...

Mai sentiti cmq io ho montato i dischi baffati e forati della speedemotion racing.Ho montato tutti e quattro al costo di 350 euro.Inizialmente non mi son trovato bene perchè a freddo non danno il massimo ma adesso fatta l'abitudine sono ottimi, lo considero il più bel regalo fatto alla mia piccola.Questo merito del Virtual.