discesa automatica dei vetri elettrici

capogruppo

Nuovo Alfista
2 Aprile 2005
1,337
0
36
Ravenna
La mia essendo una 2003 ha solo la discesa automatica dei vetri elettrici, non possedendo le guarnizioni antipizzicamento come nella 2002, c'è modo di ripristinare la funzione?

In che modo? tanto sicuramente andrà attivata come fu disattivata dalla fabbrica.

Grazie.

Ps farli scendere e risalire automaticamente è una gran bazza! solo la discesa è limitativo un bel po!

si parlava della necessità di installare dei moduli aggiuntivi, ma non so se qualcuno ha risolto diversamente :aeh)

Esiste un modo che alla chiusure della macchina salgano da soli anche senza avere l'allarme? alla fine sarebbe solo un comando software, perche' dal telecomando sempre se funzionasse bene e' un po' scomodo.

A me servirebbe anche una figara, una chiave che ti segnala se la macchina e' chusa o no, perche' mille volte chiudo vado e fisso dopo 300 mt, " azz avro' chiuso la macchina" e tutte le volte torna indietro, nn sarebbe piu' facile avere una sorta di segnalazione sulla chiave?

lukameraweb":ir8gksku ha detto:
a me sale e scende solo il vetro lato guida...e al telecomando sulla chiave...i vetri non si alzano!!!!
alla mia ex ibiza pagata 5000 € faceva questo

:confusbig)

quello è l'automatismo....la chiave abbasso solo

capogruppo":3hpdmmpf ha detto:
La mia essendo una 2003 ha solo la discesa automatica dei vetri elettrici, non possedendo le guarnizioni antipizzicamento come nella 2002, c'è modo di ripristinare la funzione?

In che modo? tanto sicuramente andrà attivata come fu disattivata dalla fabbrica.

Grazie.

Ps farli scendere e risalire automaticamente è una gran bazza! solo la discesa è limitativo un bel po!
qui c'è qualcosa: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=18785