Discesa automatica con telecomando

Baccio GT

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
137
0
16
Toscana (prov. Pisa)
Posseggo una gt come da firma, e non mi sono mai andati su i finestrini premendo il pulsante di chiusura del telecomando, dopo aver chiesto al conce, mi era stato detto che si trattava della mancanza di guarnizioni antipizzicamento. Lunedì ho portato l'auto al conce perchè i finetrini continuavano a perdere la programmazione, ritirata oggi con la centralina dei vetri cambiata.....ora i finestrini si aprono e chiudono con il telecomando........questo vuol dire che le guarizioni non c'entrano un bel nulla......che ne pensate??

:ciao)

a quanto ne so, la faccenda delle guarnizioni antipizzicamento riguarda solo le 147 prodotte dopo al 2002...e cioè non si alzano i vetri mantenendo premuto il tasto chiusura del telecomando..

Le Gt invece (beate loro!) hanno sempre avuto questa funzione :nod)
Evidentemente, la tua Gt aveva già all'origine una centralina vetri difettosa :scratch)

Cmq sono contento che ora sia tutto a posto :OK)

Sicuramente un problema di centralina e non di guarnizioni,i miei son sempre andati sia giù che su :OK)

comunque l'importante è che ti han risolto il problema :OK)

io ho una '47, scusate se posto qua ma almeno continuo lo stesso argomento.
Quando ho ritirato l'auto mi e stato detto che e possibile solo far scendere i vetri tenendo schiacciato il tasto di apertura.
Ma esiste qualche metodo per far si che salgano anche quando la chiudo !??

Oltre a mettere un antifurto con modulo lzavetri logicamente....

Baccio GT":3or0779i ha detto:
Posseggo una gt come da firma, e non mi sono mai andati su i finestrini premendo il pulsante di chiusura del telecomando, dopo aver chiesto al conce, mi era stato detto che si trattava della mancanza di guarnizioni antipizzicamento. Lunedì ho portato l'auto al conce perchè i finetrini continuavano a perdere la programmazione, ritirata oggi con la centralina dei vetri cambiata.....ora i finestrini si aprono e chiudono con il telecomando........questo vuol dire che le guarizioni non c'entrano un bel nulla......che ne pensate??

Assolutamente un problema di centralina :OK)

Ciao!

Baccio GT":3tb9lyof ha detto:

esatto....le guarnizioni non c'entrano niente...alle 147 hanno tolto questo dispositivo in quanto in caso ti rimanga la mano dentro il finestrino ti stritolava...ma la gt dovrebbe averlo...le guarnizioni di per se non c'entrano molto.