disattivazione luce indicatori

alex147

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2006
9
0
1
milano
ciao a tutti
sul libretto di uso e manutenz della mia progression c'è segnalata la possibilità di spegnere tutte le luci del cruscotto salvo quella del tachimetro, tenendo premuto il tastino x 4 sec
bhè, a me nn funziona!
anche perchè sarebbe una figata...
:)
chi mi toglie qs dubbio?
 
Vado a memoria, perchè ho provato a farlo tempo fa (sulla mia funziona, ndr), ma mi pare che devi premere il tasto - (meno), quello per abbassare l'intensità luminosa del cruscotto, per qualche secondo e a quel punto rimangono accesi il tachimetro ed il display :) . Tienilo premuto finchè non si spenge, vedrai che funziona.
 
vero, ma ehm matte mi sai spiegare pls la possibile utilità :confusbig)

io ancora non l'ho capita, specialmente con il recente ordinamento che prevede luci sempre accese (tranne in città/paese vabbé)
 
cecco3dan":26z5kebn ha detto:
vero, ma ehm matte mi sai spiegare pls la possibile utilità :confusbig)

io ancora non l'ho capita, specialmente con il recente ordinamento che prevede luci sempre accese (tranne in città/paese vabbé)

Non va a modificare le luci esterne ma solo l'illuminazione del cruscotto, io l'ho usato solo per sfizio e non lo trovo utile, ma penso sia stato fatto per ridurre l'affaticamento visivo per chi guida tanto di notte, ti resta acceso solo il tachimetro(infatti si può utilizzare solo se il display multifunzione non segnala nessuna avaria(es.luci di posizione).
 
Io lo trovo addirittura più affaticante che lasciare tutto acceso, piuttosto è più utile abbassare al minimo la luminosità. A ma invece da un fastidio bestia la spia azzurra degli abbaglianti dopo un pò ti fulmina la retina... :jolly)
 
DevilBoss86":3tw5hxon ha detto:
cmq ho provato ora a tenere premuto il meno per qualche secondo ma non succede nulla....
ma la faq l' hai letta?
Su alcune versioni, è necessario usare il tasto km (più a lungo del necessario per azzerare i km parziali) anzichè i tasti - e +.
 
DevilBoss86":y661t0iy ha detto:
cmq ho provato ora a tenere premuto il meno per qualche secondo ma non succede nulla....
Forse hai qualche avaria, comunque controlla bene in FAQ. ;)



P.S.
Hai la firma "un tantino" irregolare. :asd)
 
alex147":1d9eewpu ha detto:
ciao a tutti
sul libretto di uso e manutenz della mia progression c'è segnalata la possibilità di spegnere tutte le luci del cruscotto salvo quella del tachimetro, tenendo premuto il tastino x 4 sec
bhè, a me nn funziona!
anche perchè sarebbe una figata...
:)
chi mi toglie qs dubbio?

leggi la faq che ti ha consigliato giangirm...

In quanto all'utilità, è utile se devi fare un lungo viaggio di notte...alla linga le luci del quadro strumenti ti danno fastidio.
Personalmente lo preferisco acceso (e all'intensità massima... :asd) ) perché il rosso, il NOSTRO rosso..., mi fa impazzire!!! :elio) :elio)


@cecco3dan: stiamo parlando delle luci del quadro strumenti, non di quelle esterne... :asd)
 
Top