disattivare l' ABS

zullo

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
422
0
16
Verona-Dossobuono
qualcuno sà se è possibile e come si fà a disattivare l'abs senza modficare il resto delle funzioni dell'auto? lavorando in montagna quando nevica mi è pressocchè indispensabile come funzione...
grazie mille ciao :OK) :OK) :drive) [/code]

zullo":2yv39w1j ha detto:
qualcuno sà se è possibile e come si fà a disattivare l'abs senza modficare il resto delle funzioni dell'auto? lavorando in montagna quando nevica mi è pressocchè indispensabile come funzione...
C'è un fusibile, ma non so se riguarda anche altre funzioni...

InterNik":3jc3cfgr ha detto:
zullo":3jc3cfgr ha detto:
C'è un fusibile, ma non so se riguarda anche altre funzioni...

abs, asr e forse qualcos'altro dovrebbero essere funzioni strettamente collegate, non credo si possa disattivarne solo una anche xchè condividono gli stessi sensori

zullo":3vt918yf ha detto:
grazie mille ciao :OK) :OK) :drive)
comunque al di sotto di una certa velocità non interviene più, come dovrebbe essere sulla neve...
nella faq è specificato.
Come disattivarlo, non saprei.