Ciao a tutti.
Verso i primi di gennaio mi scadrà l'assicurazione stipulata con directline.
Oggi mi arriva una mail da directline ricordandomi tale cosa e di verificare il premio a me riservato...allora vado e noto che con furto e incendio avrei 750€ anzichè 610€!
Tutto questo perchè io non essendo un nuovo cliente non mi becco la promozione "furto e incendio" a 30€...così fatto lo sconto del 15% per pagamento online e prima del 31/12/2008 avrei un costo maggiore di 140€...azzo!
Ma che sistema è?Va bene che loro puntanoa nuovi clienti,ma i clienti nuovi li vogliono far scappare??
Allora pensavo...se io stipulassi una nuova polizza anzichè rinnovarla??Credo che dovrei farla scadere e poi stipularne una nuova....io risulterei come nuovo cliente e non come vecchio cliente + rinnovo.
Qualcuno si è già imbattuto in tale problema?
Grazie...ciao
Verso i primi di gennaio mi scadrà l'assicurazione stipulata con directline.
Oggi mi arriva una mail da directline ricordandomi tale cosa e di verificare il premio a me riservato...allora vado e noto che con furto e incendio avrei 750€ anzichè 610€!
Tutto questo perchè io non essendo un nuovo cliente non mi becco la promozione "furto e incendio" a 30€...così fatto lo sconto del 15% per pagamento online e prima del 31/12/2008 avrei un costo maggiore di 140€...azzo!
Ma che sistema è?Va bene che loro puntanoa nuovi clienti,ma i clienti nuovi li vogliono far scappare??
Allora pensavo...se io stipulassi una nuova polizza anzichè rinnovarla??Credo che dovrei farla scadere e poi stipularne una nuova....io risulterei come nuovo cliente e non come vecchio cliente + rinnovo.
Qualcuno si è già imbattuto in tale problema?
Grazie...ciao