Direct line: la conoscete? Me la consigliate?

Kontorotsui

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,714
0
36
Pisa - Toscana Virtual Club
Scenario: entrero', salvo incidenti :tiè) , in classe 12 allo scadere, questo marzo, della mia assicurazione con genyalloid.

Il preventivo di genyalloid per ora e' 1.075 di sola RCA :mecry)
La direct line offre, se si paga con carta di credito e si fa entro il 31/12, un mese gratis e il 5% di sconto. Totale: 991,50 euro di sola RCA.
Inoltre, se assicuro un'altra auto con direct line, ci dovrebbe essere un ulteriore sconto del 5% (4% di genyalloid) che mi porta a spendere 944,58.

Quello che volevo sapere da voi e' questo: vi siete trovati bene con la direct line?
Grazie :)

mi sono trovato bene, anche se :tiè) senza incidenti!
l'ho scelta per il prezzo, peraltro solo marginalmente inferiore ad altre on-line (zuritel, genialloyd...)
dopo i primi due anni ho chiesto di disdire la furto/incendio, e mi hanno fatto lo sconto del 40% per convincermi a tenerla.
Morale: prima di rinnovare provate a disdire (per telefono) il call center è evidentemente istruito a fare lo sconto pur di non perdere il cliente. :p

Grazie della dritta!
Mi e' arrivata ora la proposta di rinnovo di genyalloid, ma e' 180 euro di piu' (1050) che di zuritel (880). (solo RCA, classe 12 :mecry) )
Adesso sento che mi dicono a genyallod, ma dubito possano scendere a tanto :ka)

Io con direct line avrei avuto preventivi più alti di genialloyd e non l'ho mai fatta. Con genialloyd ho la Brava di mia madre e la Saxo di mio fratello e tutto sommato va bene, si paga poco. Il GT l'ho tenuto ancora con la Nuova Tirrena pur pagando 250 euro in più del preventivo Genialloyd a pari garanzieperchè la mia assicuratrica mi ha dato furto, incendio e cristalli senza scoperti e franchigie.. :A) :elio)

Io sono stato assicurato con D. Line alcuni anni fa, e tutto ok, poi sono passato a Linear perché il prezzo era migliore. Oggi in 1° classe da 5 anni con la 1.9 jtd 16V da 140 Cv pago circa 270 € all'anno di RC.