Dimsport (moduli Rapid) assicura il tuo motore!!!

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
49
Faenza (RAVENNA)
www.dimsport.com clikkate nel riquadro in alto a destra "assicura il tuo motore".

a me sembra un'iniziativa fantastica che dimostra la serietà e la professionalità dell'azienda in un panorama tuning in cui attualmente regnano l'improvvisazione e la cialtronaggine.
nessun altro preparatore ha mai offerto fin'ora niente di simile.
l'unica nota negativa è che al momento cè solo un installatore autorizzato che ha aderito all'iniziativa, ma l'iniziativa è appena nata (gennaio 2008) e mi auguro che aderiscano anche altri punti autorizzati.
poi a mio parere ci devono essere delle restrizioni e dei requisiti minimi, altrimenti sarebbe troppo bazza.....vi immaginate auto con 200k km che mettono su il modulo al 100% sempre a tavoletta e poi dopo un mese vanno a farsi pagare un motore nuovo. :sarcastic)
ci saranno sicuramente delle clausole.

nafta power":cmjcfcft ha detto:
www.dimsport.com clikkate nel riquadro in alto a destra "assicura il tuo motore".

a me sembra un'iniziativa fantastica che dimostra la serietà e la professionalità dell'azienda in un panorama tuning in cui attualmente regnano l'improvvisazione e la cialtronaggine.
nessun altro preparatore ha mai offerto fin'ora niente di simile.
l'unica nota negativa è che al momento cè solo un installatore autorizzato che ha aderito all'iniziativa, ma l'iniziativa è appena nata (gennaio 2008) e mi auguro che aderiscano anche altri punti autorizzati.
poi a mio parere ci devono essere delle restrizioni e dei requisiti minimi, altrimenti sarebbe troppo bazza.....vi immaginate auto con 200k km che mettono su il modulo al 100% sempre a tavoletta e poi dopo un mese vanno a farsi pagare un motore nuovo. :sarcastic)
ci saranno sicuramente delle clausole.

direi interessante :) io ora vorrei anche vedere x il rapid.... :nod)

Il rapid, a mio avviso, è un normalissimo modulo che costa troppo.
Assicurazione?
Voglio vedere se ti ripagano gli iniettori o la pompa alta pressione ;)

Edit
Vogliono ben 90E e sicuramente il modulo ti viene tarato in modo "calmo".
Mi ricorda molto la storia delle turbine Turmax.

anche a me appare una favola per bambini... bisognerebbe leggere tutte le clausole e trovarcisi dentro...
in ogni caso io ho fatto mappare da un centro dim sport, la mappa è una delle loro opportunamente adattata e modificata (il preparatore è un amico...) e mi ci trovo veramente bene, molto cattiva, ben studiata ed in particolare praticamente 0 fumo (o pochissimo e solo in particolari condizioni), non sò se questo sia merito del trattamento di favore ricevuto ma mi ci sono trovato veramente bene...
preciso ke non sono a conoscenza di come si comportino i suddetti moduli, visto ke sono stato sempre scettico verso quel tipo di modifica, meglio una buona mappa completa...