Dimensione vano portaoggetti (lato passeggero)

Gilbo

Nuovo Alfista
17 Maggio 2005
188
0
16
Canneto sull'Oglio (MN)
Può sembrare una domanda molto stupida ma purtroppo la mia cara nasona è lontana quindi non lo posso misurare da me e non ho trovato una risposta da nessuna parte.

Qualcuno mi sa dire altezza, larghezza e profondità del vano portaoggetti che si trova sul lato passeggero? In pratica avete presente quel fantastico cassetto dove non ci stà mai niente :mecry2)

Ecco quello!

No no... stò facendo su da zero un carputer che mi assolva qualche compito in più di una ps2...

In prima battuta avevo pensato anche io ad una ps2 slim (ci giochi, ci vedi i dvd e ingombra poco) ma poi mi han detto che è molto delicata (soprattutto a livello di gruppo ottico e di alimentatore) e poi ho pensato che comunque un carputer era una spesa maggiore ma anche un vantaggio maggiore (ad es. per la navigazione).

Se mai un giorno riuscirò in questo arduo compito magari scriverò due righe sulla mia esperienza per dare una mano a chi si vuole cimentare... in giro ho visto tante foto ma poche spiegazioni (come si collega all'alimentazione, come si collega alle casse, etc. etc.).

Misure e sconforto...

Ok... nel weekend ho fatto visita alla mia piccina e ho preso un pò di misure... andiamo MOOOOOLTO male!!!

Il cassettino portaoggetti lato passeggero ha circa queste misure.

Larghezza: 25
Altezza: 6+4 (c'è un divisore)
Profondità: 13

A questo punto ho trovato un case per PC (il Travla C134) che è dichiarato che misura come un din standard ossia 18 di larghezza, 5 di altezza e 25 di profondità. Così ho smontato i nostri cassettini e misurato il nostro din.

Larghezza: 18
Altezza: 5
Profondità: 20

E' fuori standard il nostro vano din o sono quelli della Travla che danno i numeri... in ogni caso ho visto che sul fondo c'è un pannello di plastica... che voi sappiate è bucabile? Riesco a guadagnare quei dannati 5 cm?

Già che c'ero ho trovato un filo scollegato proprio appoggiato a quel pannello con un'etichetta che diceva più o meno così:

"Materie plastiche
Briglia sensore solare
Alfa 937"

Qualcuno sa di cosa si tratta?