dilemma...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mbaciccio

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2005
3,250
0
36
41
il resto del mondo
ragazzi ho un grosso dilemma da risolvere, anzi due...
ho uno strano comportamento della mia macchina: provando IN PISTA la nasona 147 jtd rimappata a 150 e passa cv, tirandola a fondo in prima battuta, dopo un bel riscaldamento, mi faceva solo 210 kmh ma con un bel lancio... strano... molto strano... dopo un po', si è ripresa e ho toccato i 225 kmh...
considerato che ho prekat svuotato, mi sono chiesto se fosse possibile che il kat centrale sia pieno e quindi perda sugli alti... ma può capitare sti scompensi così? inoltre, una volta fermo, dopo un ovvio cooldown, riaccendendo la macchina, ho sentito uno strano sibilo tra i 1200 giri e 1900 giri, quasi fosse uno sfiato dai collettori di scarico...
qualcuno sa di questi problemi? potrebbe essere imputabile alla distribuzione che a 95000 km nn ho ancora effettuato e che mi stia avvisando?
grazie a tutti...
Mbaciccio
ps
egr tappata e debimetro con soli 20000km...
 
b'è bellissimo il tracciato di Nardò, giovà poi ci dobbiamo andare un giorno. Cmq Ciccio sarà colpa dei passa 150 cv! Cmq fermati in officina e fai la distibuzione!!! (ancora meglio la rottamazione :rotolo) )
 
GTpassion82":hpsraeif ha detto:
b'è bellissimo il tracciato di Nardò, giovà poi ci dobbiamo andare un giorno. Cmq Ciccio sarà colpa dei passa 150 cv! Cmq fermati in officina e fai la distibuzione!!! (ancora meglio la rottamazione :rotolo) )


quoto :asd)
 
nardo.jpg


la Bugatti EB110 a GAS (ripeto a GAS, non a Benza) ha messo il record a Nardò di oltre 400km/h. Quindi in 220km/h si raggiungono tranquillamente con al 147 :elio)
...peccato che la FIAT s'incazza un po' se ci entri :asd)
 
alk147":3i2w7og0 ha detto:
Molto bello, soprattutto è divertente la sua parte mista, e poi è spesso aperto al pubblico.
accanto al tracciato passa in rettilineo una strada provinciale; Sembra un rettilineo di una pista...infatti se noti sui margini della strada ci sono tante telecamere e fotocellule...... :thk) anche se non credo che servano a fare gli intermtempi! :sarcastic)
 
GTpassion82":36y1gnui ha detto:
alk147":36y1gnui ha detto:
Molto bello, soprattutto è divertente la sua parte mista, e poi è spesso aperto al pubblico.
accanto al tracciato passa in rettilineo una strada provinciale; Sembra un rettilineo di una pista...infatti se noti sui margini della strada ci sono tante telecamere e fotocellule...... :thk) anche se non credo che servano a fare gli intermtempi! :sarcastic)

quale? Avetrana-Nardò?
 
GTpassion82":gjb6ozhh ha detto:
alk147":gjb6ozhh ha detto:
Molto bello, soprattutto è divertente la sua parte mista, e poi è spesso aperto al pubblico.
accanto al tracciato passa in rettilineo una strada provinciale; Sembra un rettilineo di una pista...infatti se noti sui margini della strada ci sono tante telecamere e fotocellule...... :thk) anche se non credo che servano a fare gli intermtempi! :sarcastic)



:asd) :asd)
 
vexator":eojuomyy ha detto:
GTpassion82":eojuomyy ha detto:
alk147":eojuomyy ha detto:
Molto bello, soprattutto è divertente la sua parte mista, e poi è spesso aperto al pubblico.
accanto al tracciato passa in rettilineo una strada provinciale; Sembra un rettilineo di una pista...infatti se noti sui margini della strada ci sono tante telecamere e fotocellule...... :thk) anche se non credo che servano a fare gli intermtempi! :sarcastic)

quale? Avetrana-Nardò?
:asd) la strada del grande fratello....1000 telecamere....una Reality TV :asd)
 
superalex78":h9xlocv5 ha detto:
turbina....

Molto probabilmente si è consumato l'asse su cui è collegata la girante, presumibilmente c'è un po' di gioco che ti fa sentire il sibilo.

O ma sei vivo.... :asd)
 
visto che l'argomento trattato è palesemente fuori Regolamento, che il titolo è di una chiarezza che neanche la settimana enigmistica si sognerebbe e che l'utente è pure recidivo su queste "sparate in pista" (sul Lago Salato forse ce la fai), chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top