dilemma rimappatura centralina help help help

ivan.borrelli

Nuovo Alfista
17 Dicembre 2005
17
0
1
salve ragazzi volevo rimappare la centralina della mia 147 1.6 ts 105 hp il dilemma e che monto un impianto a gas della brc il sequent per la precisione(quelli di ultima generazione con iniettori ecc.) sapete se la centralina di quest'ultimo si adatta automaticamente o no ? io ho sentito dire che chi ha un impianto a gas è inutile che fa mappare la centralina tanto non ottiene nulla è vero questo??? poi fino a quanti cv posso attenere da una rimappatura???? c'e' bisogno di un limitatore per nn andare fuorigiri???? risolvetemi il dilemma grazie

p.s. qualcuno di voi gia' lo ha fatto? se si mi aiuti grazie
 
ma in ogni caso se funziona dovresti fare delle altre modifiche come aspirazione e scarico ecc...è dopo fare una mappatura adeguata cmq penso che al massimo puoi ottenere 8 - 10 cv
 
la centralina del gas si interfaccia a quella dell'auto vai tranquillo.visita "fondazione dei gasauti" topic dove si parla di impianti a gas :OK)
 
Io ho il tuo stesso motore e l'ho fatta, sarò chiaro e deciso....lascia stare!!! :OK)
 
GabryPontePowerMix":14f1ux4e ha detto:
per 250 euro per me sono soldi ben spesi

è il primo motore di ingresso........

che pretendete???

250€ nn è mica un prezzo stabilito da tutti i preparatori d'Italia!!! Qui a Roma con quella cifra, al max ti aprono il cofano!!! Cmq la spesa nn vale la resa, secondo me.... :ciao)
 
Top