dilemma EGR

APOLLO 440

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
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Ciao a tutti, circa 3.000 km fà ho pulito l'egr, inutile che vi spieghi cosa c'era dentro (avevo 81.000 km).

Ora dopo 3.000 km tornano i problemi che avevo prima, cioè pigrizia ai bassi regimi, odori forti di gas.

Il dilemma è questo, se smonto e ripulisco la valvola e metto la flangia alfa romeo riesco a salvarla o devo comunque cambiarla visto i problemi che mi sta ancora dando dopo pochi km dalla pulizia? :hail)
 
mmm puoi ancora tentare con la flangia, ma se ormai non chiude più bene (magari si è logorato l'alberino di scorrimento dei piattelli e punta sulla sede) ti toccherà comprare una valvola nuova.

se prendi il ricambio ricondizionato avanzi 90-100 euro. ;)
 
yugs":3gvmqdv8 ha detto:
mmm puoi ancora tentare con la flangia, ma se ormai non chiude più bene (magari si è logorato l'alberino di scorrimento dei piattelli e punta sulla sede) ti toccherà comprare una valvola nuova.

se prendi il ricambio ricondizionato avanzi 90-100 euro. ;)


Scusate la domanda: ma se si flangia l'EGR che senso ha pulirla o sostituirla se poi la flangia stessa interrompe il suo intervento?
:grazie)
 
dreammy":3uvlonxa ha detto:
yugs":3uvlonxa ha detto:
mmm puoi ancora tentare con la flangia, ma se ormai non chiude più bene (magari si è logorato l'alberino di scorrimento dei piattelli e punta sulla sede) ti toccherà comprare una valvola nuova.

se prendi il ricambio ricondizionato avanzi 90-100 euro. ;)


Scusate la domanda: ma se si flangia l'EGR che senso ha pulirla o sostituirla se poi la flangia stessa interrompe il suo intervento?
:grazie)
infatti :asd)
 
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