dilemma colore adesivo 147VC

alfistadoc

Nuovo Alfista
1 Agosto 2007
2,634
0
36
NAPOLI
ho una 147 nerae vorrei attaccare un adesivo di quelli dello staff 147virtualclub misura 4x21, di ke colore me lo consigliate? nero o bianco? e poi in che parte dell'auto?? :confusbig)

Se n'era già parlato in un altro post.. ecco come ho messo il mio

albumpicphpjv1.jpg

Secondo me nero se lo vuoi discreto e bianco se lo vuoi bello visibile..

...se lo metti su vetro nero per la sobrietà...bianco per "farsi notare"...su carrozzeria, invece, direi bianco...sennò che caxxo lo metti a fare :asd)

IVAN":1fpxrwl4 ha detto:
...se lo metti su vetro nero per la sobrietà...bianco per "farsi notare"...su carrozzeria, invece, direi bianco...sennò che caxxo lo metti a fare :asd)

Io l'ho messo volutamente nero per far si che si veda, ma che non risalti eccssivamente.. non son un amante degli adesivi sull'auto..

cecco147":2pjcwedp ha detto:
IVAN":2pjcwedp ha detto:

Io l'ho messo volutamente nero per far si che si veda, ma che non risalti eccssivamente.. non son un amante degli adesivi sull'auto..

...piccolo però è bellino...(...l'adesivo... :asd) )

IVAN":2yi1kkxq ha detto:
cecco147":2yi1kkxq ha detto:
IVAN":2yi1kkxq ha detto:

...piccolo però è bellino...(...l'adesivo... :asd) )

Il tuo sta molto bene..... (per la battuta: :crepap) :crepap) )