dilemma cerchi

falcomax

Nuovo Alfista
26 Marzo 2005
71
0
6
Napoli
salve raga, da una precedente discussione ho appreso che il mio compromesso tra prestazioni e stabilità sono icerchi da 16".....ora vi chiedo se vecondo voi quali di questi sono i migliori
1) Toora da 16" T670
2) O.Z. da 16" Palladio
3) Alfa Sport da 16"

e infini da questi O.Z. sono in lega super leggera quali sono i vantagi e gli svantagi?

grazie per le vs. innumerevoli risposte!

Se metti i 16 te ne pentirai, c sono passato anche io e quando ho messo io i 16 ero molto convinto, tanto che non ho chiesto consiglio a nessuno, ma dopo un paio di anni vedendo tutti gli altri (e non intendo solo gli alfisti ma tutte le marche) con i cerchi da 17 ho deciso di fare il cambio.

io per quanto ho capito i 16" sono quelli che fanno per me abitando a napoli con tutte le buche che ci sono ho paura di piegarli anche perchè io con il piede nn ci vado leggero.

Ho provato i 15", i 16" e ora monto i 17"

Se hai il problema delle buche montra un 15" in lega che con un buon pneumatico è più che sufficiente per usi stradali.

Se badi all'estetica monta un 17", non è così facile piegare un cerchio!

Non sp se posso dirlo (non essendo socio) ma potrei vendere a breve i miei 17" a raggi con solo 4000Km....
...chi vivrà vedrà

Jirobay":2bdiydhw ha detto:

Se hai il problema delle buche montra un 15" in lega che con un buon pneumatico è più che sufficiente per usi stradali.

ma ovalizzarlo si! :OK)

GTpassion82":20opqe3r ha detto:
Jirobay":20opqe3r ha detto:

ma ovalizzarlo si! :OK)
soprattutto a Napoli......

i 16 fanno al tuo caso.....

tra quelli che hai messo tu gli Sport sono i migliori, secondo me

i t670 e i palladio ce li vedo meglio da 17

:OK)