Dilemma cerchi!

Igor JTD 16v

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,981
0
36
46
Belluno
Ciao!
Allora, stufissimo dei miei comunque (IMHO) belli cerchi Elegance 15", sui quali vorrei tenere le gomme invernali, ho cercato su eBay dei cerchi...

Avrei trovato un gommista che vende le repliche da 17" di praticamente tutti i modelli Alfa...

Il mio dubbio è:
-GTA?
-TI?
-SuperSport?
-Razze della 156/GT? (Quello coi bernoccoli tra razza e razza...)

Il prezzo di 4 cerchi è di 520 €, 18€ di SS se pago anticipatamente contro 50€ di media degli altri venditori...

Inoltre poi il mio dubbio è sui pneumatici...
...ora gli ho chiesto il prezzo se possibile di pneumatici, ma vorrei chiedervi , oltre alla scelta del cerchio, che tipo di gomma mettereste, sempre rimanendo BASSI coi costi?

i cerchi sono molto soggettvi....

il parere è molto personale.... io, tra quelli proposti, prenderei i GTA oppure quelli a razze....

per le gomme... non sono molto economiche di questa misura....
i prezzi si aggirano sui 800-1000 euro a treno.... poi dipende anche dal gommista.... :OK)

attenzione alla durata... con una gomma buona riesci a fare anche 45000 km... (io con le michelin pilot sport li ho fatti :p )

anch io sono in preda a questo dilemma..io per la verita' la scelta l'ho ristretta tra 2 tipi di cerchi..quelli a razze(tipo 156-gt) e TI..per la verita' sono piu' propenso per i TI

per le gomme io ho pirelli p7000 che ho pagato 600€
secondo me sono un ottimo rapporto qualità prezzo :OK)

falconero79":1cvvt1vi ha detto:
i cerchi sono molto soggettvi....

il parere è molto personale.... io, tra quelli proposti, prenderei i GTA oppure quelli a razze....

per le gomme... non sono molto economiche di questa misura....
i prezzi si aggirano sui 800-1000 euro a treno.... poi dipende anche dal gommista.... :OK)

attenzione alla durata... con una gomma buona riesci a fare anche 45000 km... (io con le michelin pilot sport li ho fatti :p )

45k km sei sicuro che li fai con dei 17???
ma puo' darsidipende dalla guida!!

x i prezzi hai detto quelli da 18???
io le Po le ho pagate 630!!!le pilot me le davano a 740!!

Io ho appena montato le repliche dei TI da 7.5x17 e come gomme ho messo le Re 050 bridgestone... fantastiche!!! cmq di tutto ho speso 1200 montati e bilanciati