Dilemma cerchi misura e altro

Mutande87

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2006
97
0
6
Sabaudia (Lt)
Ciao ragazzi allora, io ero partito con dei cerchi da 16, e mi fecero il prezzo prima per gli Arcasting Shark 900 euro (gomme Bridgestone) e per i Mak Matrix 5 950 euro (gomme Bridgestone)...scelsi gli ultimi, ero certo finkè mi saltò in mente i 17, Mak Matrix 5..1130 euro (gomme Pierelli), però tutti i gommisti me li hanno sconsigliati i 17 (li conosco) poikè scomodi nella guidabilità per le strade che mi circondano, più fragili, le gomme costano di più e perde leggermente in ripresa..ottimi come estetica e ottimi come tenuta anche se da me le curve scarseggiano..

Ora io con la macchina non ci corro più di tanto..però esteticamente mi attizzavano, facendo due conti economici preferisco i 16, voi che dite??

La mia è una 147 nera pastello, con fari posteriori simoni racing, specchi alfa gt blackline, palpebre nere e niente altro (faccio le pinze in questa settimana e rivernicio il mozzo ruota)..

Se decido da 16 ci stanno bene lo stesso i Mak Matrix o da 16 è meglio un altro tipo? Che consigliate voi?...

AIUTO VI PREGO!!

Grazie in anticipo
Ernesto

mi dispiace doverlo dire così papàle ma io la 147 con i 16" non riesco nemmeno a vederla (immagina i 15"..)

Railman":1y2bm95p ha detto:
mi dispiace doverlo dire così papàle ma io la 147 con i 16" non riesco nemmeno a vederla (immagina i 15"..)

:asd)

E aggiungo.....se dovessi rimettere i 16" e tornare ad alzarla........la vendo all'istante...... :nod)

Uff me state a fa venì mille dubbi..a me piacciono i 17 mi spaventa di più il fattore scomodità e perdita di prestazione.. ho un 1.9 115cv non è che sto sempre a corre anzi..ma si sente tantissimo?? non è che me diventa na clio?

teknomotion":36wmjc7x ha detto:
Mutande87":36wmjc7x ha detto:
Ragà l'ho fatta...ho ordinato
Mak Matrix 5 da 17 più Pirelli Pzero Nero
Colpa vostra :D

Per le gomme non è colpa nostra.. :D

tekn :mitra) :rotolo)

dai vedrai che ti trovi bene con le pzero, io le ho su da 12.000km e sono ancora diciamo a un buon 70% (anche se adesso che ho il canale da 8 andranno giù presto :mecry) )

per il cerchio, bhè io ho i mirror quindi non posso altro che farti i complimenti per l'acquisto :OK)