Ciao ragazzi allora, io ero partito con dei cerchi da 16, e mi fecero il prezzo prima per gli Arcasting Shark 900 euro (gomme Bridgestone) e per i Mak Matrix 5 950 euro (gomme Bridgestone)...scelsi gli ultimi, ero certo finkè mi saltò in mente i 17, Mak Matrix 5..1130 euro (gomme Pierelli), però tutti i gommisti me li hanno sconsigliati i 17 (li conosco) poikè scomodi nella guidabilità per le strade che mi circondano, più fragili, le gomme costano di più e perde leggermente in ripresa..ottimi come estetica e ottimi come tenuta anche se da me le curve scarseggiano..
Ora io con la macchina non ci corro più di tanto..però esteticamente mi attizzavano, facendo due conti economici preferisco i 16, voi che dite??
La mia è una 147 nera pastello, con fari posteriori simoni racing, specchi alfa gt blackline, palpebre nere e niente altro (faccio le pinze in questa settimana e rivernicio il mozzo ruota)..
Se decido da 16 ci stanno bene lo stesso i Mak Matrix o da 16 è meglio un altro tipo? Che consigliate voi?...
AIUTO VI PREGO!!
Grazie in anticipo
Ernesto
Ora io con la macchina non ci corro più di tanto..però esteticamente mi attizzavano, facendo due conti economici preferisco i 16, voi che dite??
La mia è una 147 nera pastello, con fari posteriori simoni racing, specchi alfa gt blackline, palpebre nere e niente altro (faccio le pinze in questa settimana e rivernicio il mozzo ruota)..
Se decido da 16 ci stanno bene lo stesso i Mak Matrix o da 16 è meglio un altro tipo? Che consigliate voi?...
AIUTO VI PREGO!!
Grazie in anticipo
Ernesto