Dilemma cerchi in lega

APOLLO 440

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
65
0
6
Ragazzi volevo un consiglio per evitare di spendere soldi per poi magari pentirmene.
Sulla mia GT monto cerchi da 17multirazze, praticamente i classici e quelli più montati in assoluto, il fatto è che vorrei cambiarli e qui sta il dilemma. premesso che non ho intenzione di passare ai 18 avevo pensat ad un bel modello q2 a 5 razze da 17, il fatto è che ho paura che alla vista risultino un pò troppo piccoli e che dopo averli montati magari mi rendo conto che erano meglio i precedenti.
Voi cosa mi consigliate? :shrug03)

IMHO non vale la pena spendere soldi per altri cerchi da 17, a maggior ragione se non sei nemmeno sicuro che ti piacciano di più.....

Secondo me i Q2 stanno male sulla GT. Poi fanno vedere troppo i dischi che rispetto al cerchio sono piccoli. Fanno un po' troppo effetto carrozza.
Personalmente preferisco i cerchi a raggi.

Io quoto il secondo post, alla fine è un vezzo il tuo se la gommatura che hai la vuoi tenere.
Semmai proponi un bello scambio di cerchi se proprio ti vuoi togliere lo sfizio. Metti un annuncio con due foto e a parità di misura la cifra che eventualmente ti costa dipende dalle condizioni delle reciproche ruote che scambiate ma anche nel peggiore dei casi te la cavi con moolto meno

Se non passi ad un altra misura mi sembra questo il massimo ce farei per non sperperare soldi inultilmente

Re: Dilemma

APOLLO 440":17ko8pfk ha detto:
Ragazzi volevo un consiglio per evitare di spendere soldi per poi magari pentirmene.
Sulla mia GT monto cerchi da 17multirazze, praticamente i classici e quelli più montati in assoluto, il fatto è che vorrei cambiarli e qui sta il dilemma. premesso che non ho intenzione di passare ai 18 avevo pensat ad un bel modello q2 a 5 razze da 17, il fatto è che ho paura che alla vista risultino un pò troppo piccoli e che dopo averli montati magari mi rendo conto che erano meglio i precedenti.
Voi cosa mi consigliate? :shrug03)

io ti consiglio di mettere un titolo chiaro :asd) :asd)

personalmente preferisco i q2 ai multirazze e poi il fatto che si vedano di più i dischi per me è un pregio di qualsiasi cerchio in lega :nod)

Fonzie444":hzt40frf ha detto:
personalmente preferisco i q2 ai multirazze e poi il fatto che si vedano di più i dischi per me è un pregio di qualsiasi cerchio in lega :nod)

Sono d'accordo se si vedessero i bei padelloni da 330mm con le pinze brembo rosse ma purtroppo sulla mia ho i normalissimi dischi di serie... davanti pure pure ma dietro con quel cosetto tipo 45 giri!!!

meglio decisamente i multirazza 17 ai q2 17...così come son meglio i multirazza 18 ai q2 18...risparmia i soldi e fai un assetto al max...oppure prendi degli altri 17 col canale da 8....

Stamattina ho visto quelli della linea sport dal vivo e sono veramente belli, ti consiglio di prenderli in considerazione! :OK)

Si, sono da 18". Davvero belli, visti in foto non rendono, ma dal vivo sono spettacolari!!!

Ciao anche io ho un dilemma del genere!!!
Se non permuto la Gt con la mito, vorrei regalarle 4 bei 18" ma sono ancora indeciso se prendere i Q2, gli sport o i multirazze...
Attualmente sarei propenso in ordine agli sport seguiti da q2 e multirazze!!!
Datemi un consiglio!!!