Dilemma amletico aaiiiuuutttooooooo

Scusa non ho capito bene la domanda, comunque, dovresti acquistare la cornice (argento anch'essa) per poter utilizzare una radio come quella.
Se poi parli dell'illuminazione, beh, quella dipende dalla radio.

cioè io ho la radio come il link colore blu e stona moltissimo con tutte le lucine dentro la mia 147 colore rosso e arancio e non so come fare perche mi piacerebbe montare la radio(molto buona) senza che ci siano colorazioni contrastanti.

Tutto qui..

Sul link parla di illuminazione Day & Night, non si capisce però di che colori si parla.
Se non vado errato ci sono alcune case (vedi Becker) che producono la medesimo modello di radio con diversi colori di illuminazione (non più colori sullo stesso modello) :OK)

la colorazione è blu accesa, infatti un po si vede dalla foto, è un blu che illumina parecchio.
Sulla mia vecchia auto ci ho messo pure molto ad abituarmi posso accentuarla ma rimane sembre blu!ma produce tipo radio tarocche la becher???

Non è possibile cambiare i led della radio?

Ce l'ha anche un mio amico quella radio e puoi cambiare l'illuminazione diciamo della cornice, ma los fondo dello schermo rimane comunque blu.
Comunque non sta malissimo come contrasto, anche se dipende sempre dai gusti personali.
Per curiosità, quanto costa una radio simile?

Guarda, non ti so dire se è possibile il cambio dei led.
Riguardo Becker, sicuramente la linea è molto più tradizionale (scocca nera, niente effetti cromatici) però secondo me la qualità audio è notevole. Diversi mesi fa avevo trovato un modello (proprio quello offerto in differenti illuminazioni) compatibile mp3 a circa 250 eurozzi. :OK)

ma produce tipo radio tarocche la becher???

Non è possibile cambiare i led della radio?[/quote]

Vuoi scherzare!!!Tarocche le radio Becker???Sono forse le migliori autoradio in circolazione.

la mia è la versione antecedente a quella...a mio parere molto piu bella!la pagai 380 euro,come ha fatto il tuo amico a cambiarla?è venuto un bel lavoro???

no allora la becher non mi interessa,cmq grazie molte del consiglio.

Non è possibile cambiare i led della radio?[/quote]

Vuoi scherzare!!!Tarocche le radio Becker???Sono forse le migliori autoradio in circolazione.

Infatti era una domanda,non la conoscevo come marca.

te_lo_dico":2tzetdkm ha detto:

Non è possibile cambiare i led della radio?

Infatti era una domanda,non la conoscevo come marca.[/quote]

Ah, ecco perchè.Sono comunque autoradio di alto livello, almeno per quanto riguarda la sezione ricevente del sintonizzatore.Per il resto non so dire con certezza.

Avevo un cdc becker su l'altra auto (nn vi do cos'era), collegatoo mediante interfaccia alla radio originale, di per se na chiavica...mi credete se vi dico che non è saltato UNA volta? :?:

non mi sono spiegato bene, ho collegato la radio originale (l'auto non era un'alfa) e un cdc (cioè un caricatore) della Becker, mediante l'uso di una interfaccia. Tutto qui :nod)