digital tuning 147jtd 16v

ashashi

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
14
0
1
Ragazzi, cè nessuno che si è fatto rimappare l'eprom dalla digital tuning di Verona? I prezzi non sono male e il tipo mi ha detto che in un'oretta o due mi rende la macchina. (vengo da Firenze!)
Mi suona strano perché un altro preparatore zona bologna me la tiene una giornata e mi fa spendere circa 150 euro di più.
Si tratta dello stesso identico lavoro o c'è qualche gabola?
Premetto che si parla di rimappatura e non di montaggio modulo.

Grazieee
 
I prezzi dipendono dalle prove che fanno;potrebbero semplicemente metterti una mappa generale come quella che usano alcuni conce alfa,oppure la cosa migliore sarebbe fare una rullata,rimapparla ,provarla e ottimizzare la mappatura naturalmente ad un prezzo maggiore
 
ashashi":twromz1q ha detto:
Ragazzi, cè nessuno che si è fatto rimappare l'eprom dalla digital tuning di Verona? I prezzi non sono male e il tipo mi ha detto che in un'oretta o due mi rende la macchina. (vengo da Firenze!)
Mi suona strano perché un altro preparatore zona bologna me la tiene una giornata e mi fa spendere circa 150 euro di più.
Si tratta dello stesso identico lavoro o c'è qualche gabola?
Premetto che si parla di rimappatura e non di montaggio modulo.

Grazieee

Per curiosità come si chiama il preparatore di Bologna?
 
mappa

E' il Turbo Car, che a dir la verità al telefono mi è sembrato molto preparato e convincente, solo che me la tiene una giornata...potrei andare al motor show e riprenderla in serata ;-))
Scherzi a parte, lo conosci? sai darmi qualche dritta sui preparatori della zona?

Grazie
 
Andytnt":2zhzetsm ha detto:
Io ti consiglio Soli moreno a Zola Predosa oppure Adolfo Romani a Sala Bolognese..
ciao :OK)
Soli Moreno è quello che mi ha consigliato Tama per ritarare gli ammo! Non sapevo rimappasse pure le centraline :ka)
Cmq sto prendendo in seria considerazione di affidarmi a costui dato che nel forlivese di preparatori esperti che mi diano fiducia non ce ne sono (c'è Sauro Team ma non mi sconquiffera) e di ritaratori neanche l'obra!
Quanto vuole indicativamente questo Soli (e speriamo non sia 'na sòla :crepap) :OK) ) per rimappare con rullata iniziale e finale?
Qualcuno ha già rimappato da lui quà nel forum?
 
Dai ragazzi, dateci una dritta di rimappatori zona Emilia Romagna! Dopotutto se non ci si aiuta fra noi!!
 
O.H.F.S. Tox-Sick":ppyafz5u ha detto:
Andytnt":ppyafz5u ha detto:
Io ti consiglio Soli moreno a Zola Predosa oppure Adolfo Romani a Sala Bolognese..
ciao :OK)
Soli Moreno è quello che mi ha consigliato Tama per ritarare gli ammo! Non sapevo rimappasse pure le centraline :ka)
Cmq sto prendendo in seria considerazione di affidarmi a costui dato che nel forlivese di preparatori esperti che mi diano fiducia non ce ne sono (c'è Sauro Team ma non mi sconquiffera) e di ritaratori neanche l'obra!
Quanto vuole indicativamente questo Soli (e speriamo non sia 'na sòla :crepap) :OK) ) per rimappare con rullata iniziale e finale?
Qualcuno ha già rimappato da lui quà nel forum?

Soli moreno ha anche il reparto corse alfa se non ricordo male, da quanto ne so è molto preparato sui motori alfa, le mappature so che le fa in tempo reale, però non so se ha il banco a rulli, stessa cosa Adolfo Romani non ha il banco a rulli..
Comunque sono due ottimi tuner..
ciao :OK)
 
Top