Diffusore con barra cromata

birikkino

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
836
0
16
Mira (VE)
www.birikkino.com
Ciao!!!

Guardate qua:
5a_1_b.jpg

che ne dite??? ;)

ciao io ho comprato su ebay questo kit per il diffusore, quello per la consolle centrale, per le 2 plafoniere delle luci avanti e dietro e quello per i finistrini.

sono molto belli, a parte quello della strumentazione centrale che non si adatta molto bene anzi quasi per niente, mentre quello per il diffusore è veramente il massimo.

aspetto di vedere tuttavia se con il caldo di agosto l'adesivo resiste... al massimo ho sbattuto via qualche euro....

si ma io l'ho spillata per 15€ con spedizione inclusa... ;)

cmq vedremo dai...speriamo che ci stia bene...

p.s. non ripitturo il diffusore perchè è in tinta con la pelle nera dei sedili e della maniglia...mi farebbe troppo risalto se la facessi grigia...)

Beh, esendo che anche le bocchette laterali sono bordate cromare, quella bordatura centrale secondo me sta molto bene. ma poi stop. solo su quella centrale...

non sembra male, ma forse stacca troppo con tutto il nero che c'è lì al centro...
bisognerebbe vedere dal vivo...

:D :D foto foto foto....postate foto.... io mi sto facendo le cromaure per iwooferoni delle 4 portiere!!!!!!!!!!!!! e tenuto conto che mi sono arrivate oggi le mascherine nuove della restyling........ :asd)

attila76":nj77s8ap ha detto:
:D :D foto foto foto....postate foto.... io mi sto facendo le cromaure per iwooferoni delle 4 portiere!!!!!!!!!!!!! e tenuto conto che mi sono arrivate oggi le mascherine nuove della restyling........ :asd)

te lo faccio vedere dal vivo se vuoi...così tu mi fai vedere i tweeter ok?