diffusore aria parabrezza

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
il diffusore dell'aria sul parabrezza per sbrinarlo si è deformato (a causa di shock termici credo) e fa rumore ad ogni buca. è in garanzia, ma volevo sapere se il difetto poi si ripresenta oppure no.
e nel caso si ripresentasse visto che sarebbe stupido cambiarlo per l'ennesima volta che consigli avete? la parte che si è staccata è quella dal lato passeggero

Cavolo gt non lo sapevo!Mi dispiace..secondo me,quando lo tolgono x sostituirlo in garanzia,dovrebbero mettere 1 piccolo strato di neoprene adesivo,così anche in caso di deformazione,il gioco verrebbe 1 pò attutito... :sgrat)

Ho aperto una discussione simile per lo stesso problema ;) ...

Ma il tuo si è propio deformato oppure scricchiola e basta :sgrat) ?

si è deformato per gli shok termici.. dal lato passeggero non sta in posizione (è sollevato di qualche decimo di mm) e ad ogni buca tocca e si sente tok tok)

Gli scricchiolii tendono spesso ad imbrogliare, anche io alle volte convinto che un rumore provenga da un punto, eliminando la causa il rumore si ripeteva, quindi ti dò un consiglio, fatti togliere quella parte che pensi faccia rumore e giraci un pò senza così da capire se effettivamente la causa è quella o meno

vmaurizio":1eawv1cj ha detto:
Gli scricchiolii tendono spesso ad imbrogliare, anche io alle volte convinto che un rumore provenga da un punto, eliminando la causa il rumore si ripeteva, quindi ti dò un consiglio, fatti togliere quella parte che pensi faccia rumore e giraci un pò senza così da capire se effettivamente la causa è quella o meno

E' quella...sono sicuro perchè sono andato a toccarlo di proposito e scricchiola parecchio...

Ma come fai a vedere una deformazione di qualche decimo di mm :?: ?! Credevo ti formasse quasi un angolo di 90° da come l'avevi descritto :sarcastic) ! Cmq a giorni devo andare in carrozzeria e sento se il carrozza può farmi qualcosa...