Diffetto piccolo della verniciatura

imagine34

Nuovo Alfista
24 Maggio 2008
92
0
6
Bibbiena (AR)
Volevo segnalare che nonostante abbiamo riaperto Pomigliano, qualche diffetuccio sulle makkine nuove si trova. Oggi lavando la mia mi sono accorta che nonostante abbia due giorni di vita, all interno del montante dove poggia lo sportello è rimasto un pezzettino non verniciato. Lunedi chiamo il concessionario per segnalare la cosa. Visto poi che la makkina e in piena garanzia. Voi che ne pensate??

imagine34":10kmt77n ha detto:
Volevo segnalare che nonostante abbiamo riaperto Pomigliano, qualche diffetuccio sulle makkine nuove si trova. Oggi lavando la mia mi sono accorta che nonostante abbia due giorni di vita, all interno del montante dove poggia lo sportello è rimasto un pezzettino non verniciato. Lunedi chiamo il concessionario per segnalare la cosa. Visto poi che la makkina e in piena garanzia. Voi che ne pensate??

che fai benissimo! nel frattempo controlla che tutto sia apposto, in caso contrario pretendi di fartele sistemare :OK)

imagine34":11x0fl7e ha detto:
credo che comunque non e accettabile che succeddono cose cosi su una makkina che costa sopra 20000 euro.

che ci vuoi fare sono cose già dette e discusse :ka)

imagine34":xjhn7v0h ha detto:

Già che ci sei verifica che non ci siano crepe - parlando sempre di verniciatura - nella giunzione tra i longheroni sottoporta e i parafanghi anteriori; sulla mia ci sono e proprio domani sera la porterò in carrozzeria per il ripristino in garanzia.

Re: x navaspa

imagine34":1mjsiuig ha detto:
grazie per la segnalazione. farò un controllo approfondito

:OK)
Comunque, pretendi che l'auto ti venga sistemata. Mi raccomando :nod)

navaspa

certo di si, visto che poi lo anche pagata e non poco e visto che sul mio sportello ho visto dalla parte interna della chiusura pezzettino rimasto colorato solo di base bianca.

E pensare che nelle compatte giapponesi da 7000€ ste cose non le trovi neanche a cercarle col microscopio..

ZeroShift":1epkdl8j ha detto:
E pensare che nelle compatte giapponesi da 7000€ ste cose non le trovi neanche a cercarle col microscopio..

ma che dici... in alfa il controllo qualità è ai livelli top! Pensa che mettono un gatto dentro o gni auto per verificare se ci son falle... se il giorno dopo il gatto non è fuggito la macchina è perfetta :lol: :rotolo) :crepap) :crepap)

Tutte le ultime 147 hanno problemi di verniciatura,ma come cavolo è possibile?Non è cambiato veramente niente a Pomigliano

andrea5887":22okiz4i ha detto:
Tutte le ultime 147 hanno problemi di verniciatura,ma come cavolo è possibile?Non è cambiato veramente niente a Pomigliano

Pensa che la mia da ieri sera è già dal carrozziere per risolvere il mio "inconveniente"...

vi terrò aggiornati su come e andata. i punti senza vernice sn al momento due. al prissimo lavaggio la controllerò molto meglio per verificare che non esistano altre parti verniciate male.