Ieri mi ha contattato un amico,147 gta munito,con 50k di km che ha distrutto differenziale,cambio e frizione.Fin qui,purtroppo,nulla di nuovo. :splat) Mi chiedeva se il differenziale bacci,il quaife o qualcun altro fossero una soluzione definitiva al problema.Non gli interessa montare il q2,quindi parliamo solo di ricambi NON alfa.Qualcuno ha esperienze in merito? :grazie)