differenze tra serie 0 e serie 1/2/3(ke poi sn pressocchè identiche)

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
guardando top gear la prova della gta xkè di profilo mi sembra più bella esteticamente parlando?(togliendo la bellezza ke possono fare cerchi minigonne o spoiler)
come linea dico..
è cambiato qualcosa sulla carrozzeria tra la serie 0 e la 3?
alfa147gta02_03.jpg

147_2005_s_3.jpg

forse i due vetri posteriori sn più piccoli nella gta..

io noto ke cm linea era meglio la serie 0...

chi mi sa dire le diferenze??

La gta e' su base serie 0, i vetri sono uguali, cambia a livello di carrozzeria, dato che ha i passaruota piu' sporgenti e di fatto e' piu' larga rispetto alle altre 147.

Esteticamente la s 1, rispetto alla 0 ha di nuovo, fari ant, para ant, para post(con striscia cromata)e baule con fari post nuovi,

La serie 2(che a mio parere sarebbe piu' giusto chiamare S 1.1) ha come novita' estetica l'eliminazione della striscia cromata

La serie 3(che imho sarebbe meglio chiamare 1.2) infine ha i baffetti nelle prese d'aria davanti, e un nuovo scudo :OK)

ma grazie...una è la gta, l'altra una distinctive normale...
:D :D
Per me la prima serie era molto bella, spaccava gli schemi, ancora adesso è speciale...ma la seconda ha dato una nuova freschezza al progetto...e ne aveva bisogno visti gli anni.

si si di questo ero al corrente..
dicevo se voi trovate differenza tra la serie 0 e la serie 1 riguardo a carrozzeria togliendo il restyling ai fari ecc ec...
a me sembra più bella las erie zero anche se questa mi fa impazzire cos cm è in foto

Alfa147_home.jpg

alexandros2":3dpqzzm3 ha detto:
si si di questo ero al corrente..
dicevo se voi trovate differenza tra la serie 0 e la serie 1 riguardo a carrozzeria togliendo il restyling ai fari ecc ec...
a me sembra più bella las erie zero anche se questa mi fa impazzire cos cm è in foto

Alfa147_home.jpg

Anche a me faceva impazzire questa (anche se ho fatto qualche piccola modifica) e... in effetti l'ho comprata!!!!