Differenze tomtom ONE e tomtom GO

Diurno

Nuovo Alfista
22 Agosto 2005
10,526
0
36
39
Torino
qualcuno mis a spiegare quali sono le differenze tra questi 2 a parte l'estetica :asd)
:grazie)

da quel che ho potuto capire nel sito: il GO oltre ad avere istruzioni vocali più chiare dell'ONE ( :confusbig) ) ha il supporto ipod e le chiamate in vivavoce.

e se non ho capito male il GO ha anche la memoria interna e quindi non necessita della SD.

in definitiva è meglio il GO?

Io ho appena preso il go 910... (400 euro :mecry2) ) ha anche i bluetouth per quindi funzionare come vivavoce ecc...
E poi ha una memoria interna di 20 gb...
Le mappe molto dettagliate ne occupano circa 7 e con il resto fai quello ke vuoi...
molto moeglio il go quindi :OK)
Poi un mio amico ha la voce guida di ranzani e pure di selen...
"Amore vieni a destra" :rotolo) :rotolo)

bloblo":1eoxw8uy ha detto:
se la memoria interna è abbastanza per tenerci più di una mappa io preferirei il GO
si, il GO910 ha 20GB interni e su ebay lo trovo a 260€, chris :ahsisi)
mi sa che ci penso :scratch)

Diurno":i8nvxrkv ha detto:
bloblo":i8nvxrkv ha detto:
se la memoria interna è abbastanza per tenerci più di una mappa io preferirei il GO
si, il GO910 ha 20GB interni e su ebay lo trovo a 260€, chris :ahsisi)
mi sa che ci penso :scratch)

Occhi come ti ho spiegato in msn ci sono i ricondizionati e i non...
Ricondizionati perchè i primi 910 son usciti difettosi, li hanno ritirati dal mercato e gli hanno "ricondizionati" e ora li vendono meno ma io non mi son fidato e ho preso i nuovi fabbricati :OK)

Cmq il Go c'è anche in versione 510/710: praticamente identiche con la differenza che il 710 esce di fabbrica con mappe europa mentre il 510 solo italia e maggiori strade euroepee. Però entrambi sono senza hard disk e necessitano di SD. Il 910 è ottimo avendo anche l'hd.

io ho il GO 700 (vecchio modello) infatti ha solo 4 giga di spazio.. :(

il 910 mi pare gli abbiano messo la funzione per poter fare da lettore MP3 e vedere i Divx.. cosa che col 700 non si poteva..

lo pagai 700 euro con valigetta ecc
ora devo aggiornare le mappe.. (editato da bloblo)