Differenze spoiler Gta originale con replica Helvetia

peppovich

Nuovo Alfista
8 Giugno 2006
533
1
16
Volevo sapere se tra i due spoiler ci sono differenze di dimensioni, perchè confrontandoli lateralmente quello Helvetia sembrerebbe sporgere di più. qualcuno ha una foto di quello originale per paragonarli?

Sinceramente non gli ho mai misurati ma mi sembrano perfettamente identici! :nod)
Poi conosco il sistema col quale si è prodotto lo spoiler helvetia..da questo posso capire perchè sono uguali anche se non al 100%..ma almeno al 95%. ;)

Sono praticamente identici, ma per via del prezzo ti conviene sicuramente prendere quello della Helvetia :nod) :nod) :nod)

Altra cosa, meglio evitare ebay, guarda che é successo a questo utente
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=
bel modo di spedire un prodotto... se vuoi prenderlo dalla Helvetia contatta 147nos (che vedo ha anche già postato), promoter ufficiale della ditta qui sul club, cortese e simpatico ti potrà dare molte info :OK) :OK)

Suppongo che la domanda sia in vista di un futuro acquisto... o é giusto una curiosità?

Dicendo così; allora non avevo visto male, l'helvetia sembrava anche a me un pochino più lungo del gta originale, ma imho meglio così :nod)

Yaco 147 T.I.":2h2cm8gq ha detto:
Suppongo che la domanda sia in vista di un futuro acquisto... o é giusto una curiosità?

esatto, sto pensando di prenderlo...di sicuro non prendo l'originale a 300 e passa euro :sedia)
ovviamente se decido contatto 147nos :OK)

qualche foto e commento c'è nelle faq.. cerca una delle + vecchie a pag.3 delle faq light :OK)

cecco147":3fohg32g ha detto:
L'unica differenza sostanziale è il materiale di cui è composto e soprattutto il prezzo! ! Per il resto si parla di mm..

pochi mm non si vedrebbero ad occhi chiusi e molti qui si sono accorti delle differenze...
poi io vedendo due nasone affiancate (una delle quali era la mia...) ho potuto vedere che la differenza C'E'...ma non vale certo l'enorme differenza di prezzo.... :OK)

inoltre l'helvetia ha lo smusso per il tergi, l'originale no... per quello c'è da prendere anke il nuovo braccio tergi! altri euri!!!